CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mal funzionamento Fotocamera e Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mal funzionamento Fotocamera e Videocamera

    Da pochi giorni quando apro la fotocamera mi appare una striscia nera in verticale che pero non influisce sullo scatto finale. Se passo a videocamera però il problema è grave: una striscia larga e bianca mi copre la visuale e il risultato è un filmato con strisciata bianca. A qualcuno è mai accaduto?

  2.  
  3. #2
    marden82
    Guest
    Predefinito

    Non è possibile! Mi è accaduta la stessa identica cosa pochi giorni fa. Mi sono iscritta qui, adesso, proprio per cercare di capire il problema. Ho anch'io il Mini 2 e il problema è identico. Sulla fotocamera mi appare una striscia nera verticale che non influisce sullo scatto finale. Ma sulla videocamera c'è una striscia larga bianca che "divide a metà" lo schermo. Il problema è che nel video, a me, influisce sul video finale. Ma ho notato una cosa, almeno per quanto riguarda la videocamera: se imposti sulla risoluzione più bassa (e non la massima come l'ho impostata io di solito), la striscia bianca scompare e appare quella nera come nella fotocamera. Non è comunque un problema di risoluzione, altrimenti la stessa striscia penso si sarebbe vista anche nella foto o nel video. E non è nemmeno un problema di firmware perchè sarebbe apparsa anche nella schermata menù dello smartphone. Poi tengo a precisare che il mio cellulare è appena tornato dall'assistenza, dove era da 30 giorni. Mi è tornato come nuovo e non l'ho toccato. Quindi è un mistero di cosa sia accaduto alla fotocamera in soli 10 giorni che mi è tornato. Chi ci aiuta?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    A me sembra un problema hardware, in ogni caso provate ad utilizzare un app alternativa per la fotocamera, per vedere se si risolve il problema. Sul Play Store ce ne sono un infinità.

    @Zillighedda sei pregato/a di presentarti in questa sezione. Grazie mille.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    marden82
    Guest
    Predefinito

    Grazie NiloGlock per la risposta. Ho risolto, scaricando, appunto il programma cymera fotocamera. Con questa nuova app non ci sono problemi. Ora sto cercando uno per i video. Però volevo cercare di capire come risolvere il problema dello smartphone. Domani provo a inviare un'e-mail alla Samsung. Vi faccio sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy