CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema GT-S6500 bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema GT-S6500 bootloop

    Salve, oggi volevo mettere la CyanogenMod 10.1 sul mio GT-S6500, ero riuscito a metterla, andata tutto bene quindi dopo avevo deciso di mettere la "Theme Color Mini 2" tramite la recovery ho messo il tema solo che quando si è riavviato il cell continuava a rimanerci la scritta Cyanogen e il cerchio che girava intorno alla scritto fino all'infinito, allora ho pensato di rimettere il fireware "S6500XXLD2" una volta messo si è riavviato il cell e mentre c'era la scritta samsung vibrava un volta e dopo 2 sec vibrava altre 2 volte di file come se si fosse arrestata un'applicazione e si riavviava così all'infinito, allora ho pensato che rimettendo il fireware che avevo prima "S6500XXLK2" sarebbe tornato apposto, invece niente continua a fare il bootloop ho provato a rimettere il fireware con odin ma niente, avete qualche soluzione?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Astroke67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    BlackBerry Z30

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nagasci Visualizza il messaggio
    Salve, oggi volevo mettere la CyanogenMod 10.1 sul mio GT-S6500, ero riuscito a metterla, andata tutto bene quindi dopo avevo deciso di mettere la "Theme Color Mini 2" tramite la recovery ho messo il tema solo che quando si è riavviato il cell continuava a rimanerci la scritta Cyanogen e il cerchio che girava intorno alla scritto fino all'infinito, allora ho pensato di rimettere il fireware "S6500XXLD2" una volta messo si è riavviato il cell e mentre c'era la scritta samsung vibrava un volta e dopo 2 sec vibrava altre 2 volte di file come se si fosse arrestata un'applicazione e si riavviava così all'infinito, allora ho pensato che rimettendo il fireware che avevo prima "S6500XXLK2" sarebbe tornato apposto, invece niente continua a fare il bootloop ho provato a rimettere il fireware con odin ma niente, avete qualche soluzione?
    Metti in download mode.
    Flasha il firmware.
    Metti in download mode.
    Flasha CWM.
    Entra in CWM e fai Wipe data e cache.
    Dovrebbe avviarsi così
    Per qualsiasi problema,mandami un messaggio privato,che non seguo moltissimo la sezione del galaxy mini 2
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Più che altro dovresti flashare il firmware XXLD3!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy