CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Infatti , gli unici aggiornamenti usciti sono per i telefoni brandizzati, per quelli no brand come il mio la build è sempre quella...
    Per Jelly Bean sul mini2 se ne parla l'anno prossimo, prima faranno i "fratelli maggiori" S3 in primis...
    il mio è brand tim ma non ci sta nessun aggiornamento

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    il mio è brand tim ma non ci sta nessun aggiornamento
    Probabilmente solo brand vodafone come il mio

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    adesso non va neanche in rete, ieri andava a volte, a pensare che me lo avevano consigliati quelli di altroconsumo( sembra che fosse il migliore con il test) dunque due problemi :

    non va in rete
    e non comunica con il compiuter

    aiuto
    Cosa vuol dire: non va in rete ??? Che problemi hai ????

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si connetteva via warles, adesso va, comunque scarico Kies e non funziona, il mio non è brandizzato

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    non si connetteva via warles, adesso va, comunque scarico Kies e non funziona, il mio non è brandizzato
    Hai aggiornato Kies ?? Allora : collega il telefono al PC con il cavo USB....li dovrebbe uscirti delle notifiche che installa i drivers.. poi avvia Kies e se ti dice di aggiornalo aggiornalo....se non si connette stacca il cavetto e esegui : Errori di risoluzione durante la connessione...dura un po di tempo...fatto questo riprova e dovrebbe connettersi !!!!!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto ma non va, credo che il problema sia che non è brandizzato o no, comunque io provo giorno dopo giorno a eliminare Kies dal compiuter e poi scaricarlo di nuovo dal sito Samsung

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... io ho un portatile con Windows 7 64 bit, completamente aggiornato con windows update; ho scaricato due giorni fa per la prima volta Kies (fresco di acquisto del mini 2); ho provato ancora ieri a disinstallarlo e reinstallarlo (alla fine della procedura scarica e installa uteriori aggiornamenti dalla rete) e risulta alla fine aggiornato alla versione 2.5.0.12094_28, confermando l'assenza di ulteriori aggiornamenti ad una ulteriore verifica. Ciò nonostante all'atto della connessione del telefono via usb, installati i driver sembra regolarmente, riconosce il nome del dispositivo per qualche istante alla voce "dispositivi connessi", ma poi scompare e compare la malefica finestrella che recita "Impossibile connettersi a GT-S6500. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo". Le cose non cambiano staccando il telefono e cliccando su "Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" (le procedure anche in questo caso sembrano tutte portate a termine senza intoppi).

    Ho dei problemi anche via bluetooth: se faccio vedere il telefono al pc senza Kies sembrano non esserci difficoltà, nel senso che non sembra disconettersi (non ho provato a fare altro) ma tramite Kies la connessione via bluetooth col pc dura poco, perché, sebbene inizilamente sembri essere riconosciuto ed elencato tra "dispositivi e stampanti" (i driver di nuovo sembrano essere installati tutti senza problemi), dopo un po' mi compare la finestra che dice "Il dispositivo ha rifutato la richiesta di connessione" e scompare da "Dispositivi e stampanti".

    Non ho ancora avuto la possibilità di vedere che succede via wifi.

    Una curiosità: nella cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile\Static non mi compare quella corrispondente al GT-S6500. Capita anche a chi invece funziona tutto? Ho invece quella cartella in C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile\Cache, ma è vuota.

    Grazie a tutti dell'attenzione.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il programma KIES riconosce il cellulare, ma alla fine dice impossibile connettersi E PRELEVARE LE INFORMAZIONI

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi non riesce a collegare il mini2 al pc, avete provato a riavviare il cellulare? A me dopo che è andato la prima volta con Vista l'ho riprovato una seconda volta e non si connetteva. Ho provato a disinstallare, reinstallare kies, ma niente. Alla fine ho spento e riacceso il cellulare e si è collegato subito. Se anche così non va provate su un altro pc.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto fatto, ma continua a non andare

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy