CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio è un no brand, e come avevo detto si è sempre connesso a kies, è con le ultime versioni che ha smesso di funzionare, anche rimettendo le vecchie release, non si connette più

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccoti!!!!

    versione android 2.3.6
    versione banda base S6500BULE2
    versione KERNEL 2.6.38.6
    versione BUILD GINGERBREAD.BULE3

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Immaginavo... Ti hanno messo su un firmware diverso (ora hai la build BULE3 che evidentemente funziona, è chi ha come me la build XXLD1 che continua ad avere il problema)!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Immaginavo... Ti hanno messo su un firmware diverso (ora hai la build BULE3 che evidentemente funziona, è chi ha come me la build XXLD1 che continua ad avere il problema)!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    E io continuo a ribadire che il mio non è brand, ho la tua stessa build e da un paio di aggiornamenti di Kies a questa parte si è messo a funzionare... Provato con l'aggiornamento delle app che ho suggerito nel mio ultimo post prima di questo? Non è che ci creda molto, ma provare e informare chi legge del risultato, quale che esso sia, può essere utile...

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si. Nel senso che tutte le applicazioni sono aggiornate (anche quelle preinstallate che non userò mai) e kies l'ho aggiornato ogni volta che ne è uscito uno nuovo. Riavvii sia di pc che del telefono e reinstallazione dei driver fatti e rifatti più volte ma niente da fare

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, almeno sappiamo che anche quella strada non porta a nulla...

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Immaginavo... Ti hanno messo su un firmware diverso (ora hai la build BULE3 che evidentemente funziona, è chi ha come me la build XXLD1 che continua ad avere il problema)!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Confermo....anchio ho la versione build GINGERBREAD.BULE3 e non ho mai avuto problemi con Kies....

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi stavo riprovando, finora invano di collegare il mini 2 a kies, e girovagando poi per il web diceva di andare su Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB selezionare Samsung Kies o Chiedi alla connessione (solo per sistema operativo Gingerbread), sinceramente io sono andato su questa impostazione ma non mi sembra che ci sia la possibilità di impostare il tipo di connessione, a me esce solo connetti se non è connesso al pc e disconnetti quando e collegato al pc in memoria di massa, adesso però ho notato che dopo la seconda volta che vibra, quabdo tento di collegarlo a kies mi entra automaticamente in memoria di massa, cosa che prima non accadeva quando riuscivo a connetterlo a kies, perciò ho c'è un bug nel mini 2 o nel kies anche io ho xxld1, speriamo si risolva a questo punto con un aggiornamento di uno dei due, per il momento tornerò al mio vecchio programma che utilizzavo

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyboy1 Visualizza il messaggio
    oggi stavo riprovando, finora invano di collegare il mini 2 a kies, e girovagando poi per il web diceva di andare su Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB selezionare Samsung Kies o Chiedi alla connessione (solo per sistema operativo Gingerbread), sinceramente io sono andato su questa impostazione ma non mi sembra che ci sia la possibilità di impostare il tipo di connessione, a me esce solo connetti se non è connesso al pc e disconnetti quando e collegato al pc in memoria di massa, adesso però ho notato che dopo la seconda volta che vibra, quabdo tento di collegarlo a kies mi entra automaticamente in memoria di massa, cosa che prima non accadeva quando riuscivo a connetterlo a kies, perciò ho c'è un bug nel mini 2 o nel kies anche io ho xxld1, speriamo si risolva a questo punto con un aggiornamento di uno dei due, per il momento tornerò al mio vecchio programma che utilizzavo
    Hai controllato sul cellulare se c'è qualche aggiornamento ???

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si controllato sia aggiornamento telefono che aggiornamento kies ma nulla, il bello è che se collego il telefono con qualsiasi altro programma per gestione android si connette immediatamente


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy