CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la mia ragazza ha il galaxy mini 2 e anche io sto provando a collegarlo con il pc con samsung kies...ma niente! avete delle news per caso?
    ho provato a collegare il cellulare anche via wi-fi ma mi dice che l'aggiornamento non riesce a farlo e di provare a farlo, ovviamente, con il samsung kies!

    potete aiutarmi in qualche modo perfavore?grazie

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotham Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, la mia ragazza ha il galaxy mini 2 e anche io sto provando a collegarlo con il pc con samsung kies...ma niente! avete delle news per caso?
    ho provato a collegare il cellulare anche via wi-fi ma mi dice che l'aggiornamento non riesce a farlo e di provare a farlo, ovviamente, con il samsung kies!

    potete aiutarmi in qualche modo perfavore?grazie
    ma ti segnala un nuovo aggiornamento?

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacly Visualizza il messaggio
    ma ti segnala un nuovo aggiornamento?
    non riesco proprio a "connettere" il cellulare al pc...mi dà "connessione in corso" e poi mi dice che è impossibile collegare il dispositivo.
    quindi non saprei neanche se ci sono degli aggiornamenti...dovrei prima riuscire a collegarlo al Kies e poi vedere...non sono esperto di Android perchè è la prima volta che mi capita tra le mani...per quello chiedevo consigli...

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotham Visualizza il messaggio
    non riesco proprio a "connettere" il cellulare al pc...mi dà "connessione in corso" e poi mi dice che è impossibile collegare il dispositivo.
    quindi non saprei neanche se ci sono degli aggiornamenti...dovrei prima riuscire a collegarlo al Kies e poi vedere...non sono esperto di Android perchè è la prima volta che mi capita tra le mani...per quello chiedevo consigli...
    Leggiti un paio di post precedenti...ci sono vari consigli ma se iul tuo Samsung non é BRAND non riesci a collegarlo con Kies....

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Leggiti un paio di post precedenti...ci sono vari consigli ma se iul tuo Samsung non é BRAND non riesci a collegarlo con Kies....
    si quello della mia rgazza è no brand...comunque ho letto le ultime pagine già da giorni...l'unica è rimanere aggiornato con questo forum

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Io ho collegato a Kies diversi Samsung NO Brand (SII ed S+); a volte il problema sono le Porte USB del PC; hai provato a cambiare porta USB, spegnere e riaccendere il PC, Spegnere/riaccendere l'SGM2 lasciandolo collegato al PC ...
    Ultima modifica di HyperAbarth; 07-01-13 alle 15:24
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    ho acquistato da pochi giorni un Samsung Galaxy Mini 2 per mia moglie ma non riesco assolutamente a connetterlo a Samsung Kies nonostante abbia provato diverse versioni del programma, diversi pc (con win xp e win 7). Ho anche provato a riavviare pc, telefono, ecc, ma nulla è successo in quanto Kies mi dice che non si connette al telefono. In realtà Kies per pochi secondi riconosce il telefono, ma poi il telefono vibra un paio di volte, appare la scritta sconnessione USB sul menù in alto, e a quel punto Kies da errore.
    Ho provato anche a variare USB debug in opzioni sviluppatore ma non succede nulla.

    Naturalmente l’aiuto dell’assistenza di Samsung è stata inutile in quanto mi hanno mandato il link da cui scaricare Samsung Kies (cosa già fatta e provata più volte).
    Ho letto un po’ su internet che il porblema potrebbe essere del firmware in quanto i telefoni brandizzati Tim e Vodafone (con firmware apposito) funzionano perfettamente, mentre quelli non marchiati non vanno.
    il firmware installato è GINGERBREAD.XXLD1 ma ho letto in giro che esistono versioni “non ufficiali” LD2 e LD3.
    Come posso fare? Ho provato a cercare degli aggiornamenti ufficiali con il Fota ma mi viene detto che esiste alcun aggiornamento!

    Un grazie a chi potrà aiutarmi.

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A dire il vero io ho trovato dei firmware penso più aggiornati ma sono tedeschi e inglesi. Non so se mettendo quelli si perde sempre la garanzia e se il contatore aumenta


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  10. #239
    MBA
    MBA non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il cell in al centro assistenza per il vostro stesso problema e me lo hanno restituito oggi.
    NON HANNO RISOLTO NULLA!!!
    Non riesce a connettersi al Kies in nessun modo... che faccio?
    Domani richiamo Samsung .. è un mese che continua sta storia...
    Mi avevano assicurato avrebbero aggiornato il firmware ma io vedo che c'è sempre GINGERBREAD.XXLD1

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da MBA Visualizza il messaggio
    Ho portato il cell in al centro assistenza per il vostro stesso problema e me lo hanno restituito oggi.
    NON HANNO RISOLTO NULLA!!!
    Non riesce a connettersi al Kies in nessun modo... che faccio?
    Domani richiamo Samsung .. è un mese che continua sta storia...
    Mi avevano assicurato avrebbero aggiornato il firmware ma io vedo che c'è sempre GINGERBREAD.XXLD1
    Secondo mi quello é l' ultimo firmware....io ho GINGRRBREAD.BULE3 brandizzato vodafone e si connette con kies normalmente.....

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy