CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vano sim danneggiato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vano sim danneggiato

    Modello nuovissimo.. Ricevuto ieri e comprato una settimana fa.. Non legge nessuna sim! (o microsim con adattatore!) e guardando bene mi sono resa conto che uno dei "dentini" su cui si poggia la sim è leggermente storto.. maledizione! I centri assistenza riaprono tutti lunedì.. Credete che sia un problema aggiustabile? Avete esperienze simili? Spero inoltre sia coperto dalla garanzia... (per favore usate terminologie semplici che sono una neofita nel campo :P)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è comprato da meno di una settimana e hai la ricevuta d'acquisto rientra sicuramente nella garanzia, anche se devi sperare che nn ti incolpano te di aver piegato il piedino nell'inserire la sim..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto! Ho avuto modo di parlare col rivenditore che mi ha detto che molto probabilmente useranno questa "scusa"... Uffa! Spero almeno che sia un lavoro da poco! In fondo bisognerebbe solo sostituire il lettore della sim credo.. Quanto mai potrà costare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy