CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Thread Applicazione Messaggi Stock Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 119 ( sono tim ) e mi ha detto che avrebbe resettato la mia linea, e di lasciare spento il cellulare per 5 minuti e di riprovare con i messaggi ...

    Speriamo bene, farò sapere.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho installato solo sul PC, poi lo ha riconosciuto in automatico (non ho avuto bisogno di installarlo sul telefonino, o per installazione intendevi il riconoscimento?).
    Bene funziona, riesco a salvare facilmente e velocemente gli sms su pc come .txt, unica pecca è che non mi permette di salvarli in ordine cronologico, sfrutta le conversazioni e quindi me le mette una dietro l'altra. Cmq è ok per il resto.
    Ci fosse un programmino che me li salvasse in ordine cronologico sarei più contento, visto che li ho tutti organizzati cosìì quelli vecchi.
    Aspetto notizie in questo senso, ma intanto ti ringrazio per questa applicazione consigliata.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato anche l'applicazione sul telefono, ma probabilmente non è necessaria. Sul fattore cronologico io ricordavo che li metteva in ordine così come sono sul telefono, ma potrei sbagliarmi visto che non la uso da tanto. Per il resto mi fa piacere che abbia risolto bene o male

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi in futuro lo volesse sapere, ho trovato un'applicazione semplicissima che mi permette di fare tutto quello da me richiesto, si chiama Sms to Text.
    C'è solo bisogno di una scheda micro SD dove salvare i file .txt... che domani compro!
    Ciao a tutti e grazie ancora Grancoda, mi hai fatto scaricare la mia prima app e così ho saputo cercarmi le altre.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MagoM per il post:

    Grancoda (05-05-13)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io come altri qui che hanno la wind abbiamo questo problema da un pò di tempo.. infatti ho aperto un post tempo fa sia qui pensando fosse il cell ma poi ho visto che anche altri hanno questo problema, con altri cell.

    Praticamente a volte si ricevono ed a volte no gli sms, poi con una chiamata in entrata e come se si sbloccassero ed arrivano tutti insieme!

    Io ho trovato una soluzione momentanea, cioè togliere la rete 3g e mettere solo gsm.. la wind (per il mio caso ed anche per gli altri) dice che è tutto apposto, magari ti danno anche un codice di sblocco in entrata che non risolve nulla..
    Ultima modifica di juan7; 05-05-13 alle 19:01

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Io come altri qui che hanno la wind abbiamo questo problema da un pò di tempo.. infatti ho aperto un post tempo fa sia qui pensando fosse il cell ma poi ho visto che anche altri hanno questo problema, con altri cell.

    Praticamente a volte si ricevono ed a volte no gli sms, poi con una chiamata in entrata e come se si sbloccassero ed arrivano tutti insieme!

    Io ho trovato una soluzione momentanea, cioè togliere la rete 3g e mettere solo gsm.. la wind (per il mio caso ed anche per gli altri) dice che è tutto apposto, magari ti danno anche un codice di sblocco in entrata che non risolve nulla..
    è un problema degli operatori... tutti insieme stanno abilitando la rete LTE (4G) e stanno facendo macello con il segnale... a breve non funzionerà più nemmeno il digitale terrestre..
    Fonte: mio padre lavora nel settore
    Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)


    Tablet:
    Modello: Asus Transformer Pad TF101
    Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru

    Smartphone:
    Modello: Sony Xperia U ST25i
    Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da space1991 Visualizza il messaggio
    è un problema degli operatori... tutti insieme stanno abilitando la rete LTE (4G) e stanno facendo macello con il segnale... a breve non funzionerà più nemmeno il digitale terrestre..
    Fonte: mio padre lavora nel settore
    Ho capito, finalmente abbiamo trovato una risposta a questo problema!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo questo titolo perchè probabilmente non vi è alcuna soluzione a questo problema...
    Quando spengo il telefono o vado in offline (magari cambio scheda per un pò), nel momento in cui lo riaccendo tutti gli sms che ricevo in quel momento hanno l'orario di arrivo per l'appunto non quello in cui sono stati inviati dal mio contatto... cosa fastidiosissima, visto che a volte è opportuno sapere a che ora ti sono stati inviati certi sms...
    Come sopra, immagino non ci sia nulla da fare vero?

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    È un problema, caratteristica, di questo s.o., qualcuno con delle mod l'ha sistemato.
    Se sei interessato puoi vedere in sezione next turbo, li qualcuno aveva risolto. Ovviamente avrai bisogno del root.
    androidiano z1 compact

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo, ok grazie per il consiglio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy