CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy GT-S6500 CADUTO NELL' ACQUA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy GT-S6500 CADUTO NELL' ACQUA

    Salve a tutti, allora vi spiego che mi è successo col mio cell, per favore aiutaremi!!!!!!

    Oggi mi è caduto il cell dentro l'acqua, l'ho subito tirato fuori e sembrava funzionare perfettamente, però poi mi sono accorto che non si sentivano piu le canzoni, le registrazioni audio e i messaggi audio, però le altre funzioni erano ok e comunque se chiamavo sentivo bene. Poi visto che era scarico l'ho attaccato al mio pc e si stava caricando anche se all'inizio a dire la verità non si caricava, ma dopo circa 5/10 minuti si è iniziato a caricare normalemente, poi il pc si è spento perchè scarico anche lui (che palle) e da quel momento il mio cell è morto. Se lo attacco al pc non da segni di vita, lo provo ad accendere, all'inizio va poi essendo scarico si spegne, non mi riconosce il fatto che è attaccato al pc insomma. Ora invece nn si accende neanche piu. Dopo un po che insistevo mi ha anche dato una schermata DOWLOADING DO NOT TURN OFF TARGET. Per favore mi potete dire che devo fare???????????????????????????'

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino1927 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora vi spiego che mi è successo col mio cell, per favore aiutaremi!!!!!!

    Oggi mi è caduto il cell dentro l'acqua, l'ho subito tirato fuori e sembrava funzionare perfettamente, però poi mi sono accorto che non si sentivano piu le canzoni, le registrazioni audio e i messaggi audio, però le altre funzioni erano ok e comunque se chiamavo sentivo bene. Poi visto che era scarico l'ho attaccato al mio pc e si stava caricando anche se all'inizio a dire la verità non si caricava, ma dopo circa 5/10 minuti si è iniziato a caricare normalemente, poi il pc si è spento perchè scarico anche lui (che palle) e da quel momento il mio cell è morto. Se lo attacco al pc non da segni di vita, lo provo ad accendere, all'inizio va poi essendo scarico si spegne, non mi riconosce il fatto che è attaccato al pc insomma. Ora invece nn si accende neanche piu. Dopo un po che insistevo mi ha anche dato una schermata DOWLOADING DO NOT TURN OFF TARGET. Per favore mi potete dire che devo fare???????????????????????????'
    ciao.. in questi casi dovresti spegnerlo subito, aprirlo, togliere cover e batteria, dargli un' asciugata e poi sommergerlo nel riso per anche una giornata e mezza....prova ancora a farlo, sperando che non si sia danneggiato niente..
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora provo quella del riso poi ti do novità, comunque grazie del consiglio.

    Adesso sono tornato a casa, ho provato ad attaccarlo al pc e si accende mi da la schermata con il disegno della batteria come se inizia a caricarlo ma poi invece si spegne.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riso MIRACOLOSO!!!!! non so bene se è stato il riso se è stato un caso, ma resta il fatto che ho lasciato il cell nel riso tutta la notte, poi oggi ho usato l'aria compressa per pulire il cell per bene, attaccato al carica batterie e per adesso va....se poi domani mi muore di nuovo vi faccio sapere. Il mio consiglio è che se vi si bagna provate il SUPER RISO fa miracoli. Grazie mille per il consiglio del riso jonn.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino1927 Visualizza il messaggio
    Riso MIRACOLOSO!!!!! non so bene se è stato il riso se è stato un caso, ma resta il fatto che ho lasciato il cell nel riso tutta la notte, poi oggi ho usato l'aria compressa per pulire il cell per bene, attaccato al carica batterie e per adesso va....se poi domani mi muore di nuovo vi faccio sapere. Il mio consiglio è che se vi si bagna provate il SUPER RISO fa miracoli. Grazie mille per il consiglio del riso jonn.
    di niente... il riso fa miracoli comunque devi anche avere un po di fortuna...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy