CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[GT-S6500] recoveryloop! [AIUTO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [GT-S6500] recoveryloop! [AIUTO]

    ciao a tutti, io ho un galaxy mini 2 GT-S6500 roottato e ho fatto un disastro:
    dopo averlo roottato correttamente ho scaricato un'app del blackmart, solo per superuser, della quale non mi ricordo il nome (tipo Root tool" o qualcosa del genere), dopo averla aperta per sbaglio ho clickato su flash, e da quel momento sono entrato in un loop. Entravo nella recovery e se riavviavo ci rientravo ma il cell non si partiva! quindi ho provato a metterlo in downloading mode e reinstallare il md5 con il quale ho fatto il root (ora sono a counter 3) ma niente, CONSIGLI! come risolvo questo bruttissimo problema?
    Ora sono entrato in CWM-based Recovery v5.0.2.8


    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho risolto dopo averci smanettato una notte intera.
    Nel mio caso il problema del loop continuo era dovuto al fatto che dopo aver installato e usato per 2 settimane la cynogenmod 10 con android 4.1.2 ho deciso di tornare alla versione originale installando tramite odin il firmware senza eseguire prima i wipe

    Ti scrivo una mini guida per risolvere il problema:

    ● Assicurati di avere installato Samsung Kies

    ● Scarica Odin 3.0.4 da qui www . mediafire . com/?1v6w5haef2ze2at (NON UTILIZZARE ODIN 1.85)

    ● Scarica il Firmware S6500XXLD2 da qui www . hotfile . com/dl/164412925/f701637/S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip.html

    ● Entra in download mode ( volume+ / home / accensione)

    ● Tramite Odin carica il firmware in PDA e attendi che finisca e si riavvia.

    ● Una volta riavviato dovrebbe entrare in recovery mode originale, quindi fai tutti i wipe

    ● Riavvia e installa sempre tramite odin (PDA) in download mode il seguente file: forum . xda-developers . com/attachment.php?attachmentid=1405724&d=1350373701

    ● Una volta riavviato rientra in recovery ( volume+ e - / home / accensione) e fai tutti i wipe

    ● Scarica l'ultima versione del firmware www . hotfile . com/dl/189213834/7cf2626/S6500XXLK2_S6500DBTLL1_DBT.zip.html

    ● Entra in download mode e tramite odin carica in PDA il file appena scaricato

    ● Una volta terminato attendi che si riavvia, rientra in recovery mode e fai tutti i wipe.

    ENJOY

    Fammi sapere se dovessi avere problemi.

    Spero di esserti stato d'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la guida ora lo proverò. Però dalla mia ignoranza non capisco:
    Una volta riavviato dovrebbe entrare in recovery mode originale, quindi fai tutti i wipe
    Mi spiegheresti cosa sono i wipe? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy