CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Il mio samsung galaxy mini 2 va da solo in modalità recovery quando lo accendo !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi
    ho un problema, a me è capitata la stessa identica cosa.
    il mio sgm2(rootato) mi dava la presenza di un aggiornamento e, dopo l'installazione, al momento del riavvio continuava ad andare in recovery.
    ho scaricato da sammfirmware la versione XXLD1 ITV ma quando flasho con odin arriva al 90% e si blocca FAIL!
    non so cosa fare non esistono firmware completi di pit bootloader modem e csc?
    grazie dell'aiuto
    spero non sia da buttare visto che è nuovo e che funzionava alla grande...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si in efetti non ci sono tanti cambiamenti però questo aggiornamento farà da base per quando arriverà quello di jelly bean!! :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:


  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    (lu89)
    -scarica questo firmware (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLK2_ITVLK2_Italy_Android_2.3.6.zip)
    -scarica quest'odin (Odin3_v3.04.zip)
    -dopo averli scaricati scompatta il firmware, apri odin e mettilo nella sezzione pda senza fare nient'altro
    -poi per il telefono fai cosi:
    -togli la batteria e rimettila, metti il telefono in dawnload mode ( spingendo i tasti volume giu tasto centrale e tasto d'accensione, dopo che si è acceso spingi il tasto di volume su), collega il telefono al pc e dopo che odin lo riconosce premi start fammi sapere se con questo firmware parte altrimenti devi fare un'altra cosa....
    Ultima modifica di DanielAstro97; 25-02-13 alle 17:07

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:


  7. #14
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilogigantelli Visualizza il messaggio
    (lu89)
    -scarica questo firmware (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLK2_ITVLK2_Italy_Android_2.3.6.zip)
    -scarica quest'odin (Odin3_v3.04.zip)
    -dopo averli scaricati scompatta il firmware, apri odin e mettilo nella sezzione pda senza fare nient'altro
    -poi per il telefono fai cosi:
    -togli la batteria e rimettila, metti il telefono in dawnload mode ( spingendo i tasti volume giu tasto centrale e tasto d'accensione, dopo che si è acceso spingi il tasto di volume su), collega il telefono al pc e dopo che odin lo riconosce premi start fammi sapere se con questo firmware parte altrimenti devi fare un'altra cosa....
    senza volerlo ho fatto tutto quello che mi hai detto ero disperato allora ho provato odin 3 (usavo odin1.83) e sono riuscito a mettere a posto tutto.
    grazie mille lo stesso

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie danilogigantelli, sei stato di grande aiuto anche per me, come ho detto prima è tutto apposto, grazie ancora


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per me é un piacere condividere la mia conoscenza ....;-)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanielAstro97 per il post:

    milandro (27-02-13)

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un doveroso GRAZIE a danilogigantelli per la procedura che ha ripristinato il mio gt6500 bloccato come recita il primo post, due cose da tenere in mente lo sfondo di odin di questa versione non è più giallo ma celeste e la scritta samsung dopo il flash lampeggia per pareggie volte prima di avviare il telefono dopo due reboot automatici. Non prendete paura tutto torna a funzionare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato milandro per il post:

    DanielAstro97 (27-02-13)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milandro Visualizza il messaggio
    Un doveroso GRAZIE a danilogigantelli per la procedura che ha ripristinato il mio gt6500 bloccato come recita il primo post, due cose da tenere in mente lo sfondo di odin di questa versione non è più giallo ma celeste e la scritta samsung dopo il flash lampeggia per pareggie volte prima di avviare il telefono dopo due reboot automatici. Non prendete paura tutto torna a funzionare...
    Mi associo...... a me è successa la stessa cosa di lu89 ed ho risolto con la procedura di danilo.... davvero grande !!! Ma dopo aver installato il firmaware che hai postato qui con odin il cell si è riavviato 2 volte da solo, sono apparse delle scritte gialle di aggiornamenti vari, qualcosa diceva che andava bene mentre altre no, poi dopo 2 volte si è riavviato normalmente ma mi ha detto che il cell non era sto possibile aggiornarlo...... Però adesso mi parte regolarmente e non più in recovery mode !!!! Come faccio a sapere quindi se ho il firmware che ho installato con odin, e soprattutto se è sempre roottato??
    Grazie mille
    Paolo

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è successo anche a me
    ora sto scaricando la rom ......
    Sto reinstallando la recovery
    Ultima modifica di dadroid98; 25-05-13 alle 19:33

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy