CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tasto della Connessione Dati nella Barra superiore dei pulsanti...dov'è finito ? HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tasto della Connessione Dati nella Barra superiore dei pulsanti...dov'è finito ? HELP

    Come tutti saprete, facendo scorrere il dito dall'alto verso il basso sul display del cell, in alto appare una barra di pulsanti
    per Attivare/disattivare il Wifi, Bluetooth ecc.....
    Fino a pochi giorni fà, prima che sbrandizzassi il mio mini 2 (era personalizzato Vodafone) e lo portassi al Firmware No Brand XXLK2,
    nella suddetta barra di pulsanti, partendo da sinistra verso dx, il penultimo pulsante serviva per Attivare/disattivare la Connessione Dati
    sulla rete cellulare ed era comodissimo!
    Ora, dopo l'aggiornamento, al posto del tasto per la Connessione dati mi esce un tasto per Attivare/disattivare la suoneria...
    Detto questo, per caso qualcuno di voi sà come posso ripristinare quel comodissimo tasto, magari con qualche opzione sul cell di cui
    non sono a conoscenza??
    Oppure quel tasto era semplicemente una personalizzazione propria del Firmware Vodafone??
    Grazie a tutti voi per le eventuali risposte!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che era una personalizzazione vodafone, perché il mio è no brand e sia prima che dopo l'aggiornamento è sempre servito per scegliere tra suoneria e silenzioso.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vuol dire che se il mio mini 2 che ha quel tasto della connessione dati e qualche app vodafone è brandizzato??? se è brandizzato non dovrebbe, all'accensione, mostrare il simbolo della vodafone??? ditemi un po...comunque se è brandizzato non ne vale la pena sbrandizzare perché quel tasto è di una comodità...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc magic, folio100,epad007d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovresti trovarlo nel tasto accensione...dove c'è la funzione AEREO.....nel mio è lì

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy Mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Francesco un cell per essere Brandizzato non deve necessariamente mostrare il logo di un operatore...basta che abbia le app specifiche di un operatore e già parliamo di cell Brandizzato, almeno da quanto si può appurare
    Cmq ho risolto per il pulsante della connessione dati: come ha detto dani69 basta premere il tasto di accensione e da lì attivare la connessione dati!
    A mio parere conviene sbrandizzare il cell ed eliminare tutte le app dell'operatore perchè rende il cell più leggero e fluido!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    htc magic, folio100,epad007d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Sisar84

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sisar84
    Francesco un cell per essere Brandizzato non deve necessariamente mostrare il logo di un operatore...basta che abbia le app specifiche di un operatore e già parliamo di cell Brandizzato, almeno da quanto si può appurare
    Cmq ho risolto per il pulsante della connessione dati: come ha detto dani69 basta premere il tasto di accensione e da lì attivare la connessione dati!
    A mio parere conviene sbrandizzare il cell ed eliminare tutte le app dell'operatore perchè rende il cell più leggero e fluido!

    ok grazie tanto ora ho un piano dati illimitato e non mi serve...e poi se è nobrand quando uscirà l'aggiornamento posso aggiornare subito

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy