CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gestione contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione contatti

    Salve a tutti. Sono un nuovo utente smartphone e conseguentemente un nuovo iscritto. Prima di spostare la SIM dal vecchio cell. al nuovo Galaxy, ho copiato sulla SIM stessa tutti i contatti che avevo nella rubrica del telefono. Quindi se per il nomitativo Tizio avevo una sk con 3 numeri, nella SIM sono diventati 3 contatti con lo stesso nome Tizio. Regolare. Ho anche salvato la rubrica, così com'era, sul MAC. In questo caso le sk sono normali. Ci sono nominativi con più numeri, indirizzo, indirizzo e-mail, ricorrenze e note, non ci sono nominativi uguali. Anche qua tutto regolare. Attivo il Galaxy e inserisco la SIM. Nella rubrica trovo tutto quello che avevo copiato. Quindi 3 volte Tizio, ad esempio, senza indirizzo, ricorrenze , note, ecc.. Accanto ai nominativi c'è l'icona della SIM. Sempre regolare. Attivo Kies e importo la rubrica salvata sul MAC. Tutto perfetto. Effettuo alcune modifiche alle schede, ne aggiungo nuove, ne tolgo vecchie, alla fine ho la rubrica completa che voglio avere sul Galaxy. Attivo il trasferimento della rubrica, sempre tramite Kies, al "dispositivo". Lavora per qualche minuto poi mi dice che il trasferimento è avvenuto. Scollego il Galaxy, apro la rubrica, tramite l'icona "contatti", e trovo solo i vecchi nominativi provenienti da SIM, per inenderci quelli con 3 volte Tizio. Riprovo un paio di volte senza risultato. Avendo un portatile Windows, ripeto il tutto su di un altro sistema senza, però, variare il risultato. Casualmente, con la rubrica "contatti" aperta faccio click su "gruppi" e trovo tutte le schede provenienti da Kies, divise per gruppo, o tutte insieme con l'opzione "disponibili". Al di là del fatto che posso utilizzare tale sistema per gestire la mia rubrica, anche se abbastanza macchinoso, mi piacerebbe avere quello che vedo in "Gruppi" nella schermata di apertura di "Contatti". E' possibile? Se cancello manualmente tutti i nominativi presenti sulla SIM cosa succede? Sono un pò nelle peste anche perchè, pur non essendo completamente sprovveduto, non sono neppure uno molto bravo nella gestione di questi dispositivi. Ringrazio anticipatamente tutti gli amici che vorranno rispondermi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy