CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi sul debrand del mini 2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ste23live


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dubbi sul debrand del mini 2???

    Ciao ragazzi, ho letto alcuni thread su questo forum riguardo al Mini 2 ma ho ancora alcuni dubbi sulla sbrandizzazione.
    Il mio Galaxy Mini 2 è brandizzato vodafone. Su sammobiles l'ultimo firmware no brand è S6500XXLK2 S6500ITVLK2 firmwares list.jpg

    Il mio dubbio quindi è, se flasho perdo la garanzia? perchè nella guida è scritto "Per resettare il contatore dei flash, quindi per rendere il ripristino del telefono effettivo al 100% basta seguire questa guida", quindi se flasho una rom ufficiale il bin counter non aumenta?

    Inoltre flashando no brand tutte le app vodafone come "AppSelect" , "Helplogin", "Discover" e "Updates" verranno rimosse?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste23live Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto alcuni thread su questo forum riguardo al Mini 2 ma ho ancora alcuni dubbi sulla sbrandizzazione.
    Il mio Galaxy Mini 2 è brandizzato vodafone. Su sammobiles l'ultimo firmware no brand è S6500XXLK2 S6500ITVLK2 firmwares list.jpg

    Il mio dubbio quindi è, se flasho perdo la garanzia? perchè nella guida è scritto "Per resettare il contatore dei flash, quindi per rendere il ripristino del telefono effettivo al 100% basta seguire questa guida", quindi se flasho una rom ufficiale il bin counter non aumenta?

    Inoltre flashando no brand tutte le app vodafone come "AppSelect" , "Helplogin", "Discover" e "Updates" verranno rimosse?
    Se metti il firmware ufficiale tramite odin3, il contatore non si incrementa.
    Quindi la garanzia rimane intatta.
    Il contatore si incrementa solamente se installi tramite odin3 "cose" modificate, come ad esempio la recovery cwm.
    Comunque se ti si dovesse incrementare il contatore, ora, grazie a triangle away, che è diventato compatibile con il nostro mini 2, puoi resettarlo.
    In teoria si, flashando il no brand si tolgono tutte le app e i vari blocchi dell'operatore (in questo caso vodafone).

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eleuname96 per il post:

    ste23live (01-04-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di ste23live


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleuname96 Visualizza il messaggio
    Se metti il firmware ufficiale tramite odin3, il contatore non si incrementa.
    Quindi la garanzia rimane intatta.
    Il contatore si incrementa solamente se installi tramite odin3 "cose" modificate, come ad esempio la recovery cwm.
    Comunque se ti si dovesse incrementare il contatore, ora, grazie a triangle away, che è diventato compatibile con il nostro mini 2, puoi resettarlo.
    In teoria si, flashando il no brand si tolgono tutte le app e i vari blocchi dell'operatore (in questo caso vodafone).

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Ho seguito la guida, è andato tutto bene. Una sola domanda, perchè ora Kies pur rilevandomi il telefono mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"???' P.S: quando uscirà Jelly Bean farete una guida per il mini 2?
    Ultima modifica di ste23live; 02-04-13 alle 19:29

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste23live Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, è andato tutto bene. Una sola domanda, perchè ora Kies pur rilevandomi il telefono mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies"???' P.S: quando uscirà Jelly Bean farete una guida per il mini 2?
    1-Non ne ho idea, ma non ti consiglio di fare aggiornamenti con kies...
    2-Se la volete la faremo, anche se non è una procedura complicata.
    Tieni conto che è come installare tramite odin3 un qualsiasi firmware.


    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di eleuname96; 02-04-13 alle 20:15
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    per altri dubbi problemi etc usa il thread in sezione modding, questa è quella generale. chiudo
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy