CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Souini non più udibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Souini non più udibili

    Salve da qualche giorno ho riscontrato che i classici suoni del touch screen sono spariti come quelli dei tasti di ritorno e non riesco a ripristinare il classico suono che si udiva al momento che veniva cliccata un' app sullo schermo e nemmeno al momento in cui si torna indietro e ne tanto meno ogni volta che faccio uso di un applicazione, mi spiego meglio con un esempio classico whatsapp al momento dell'invio del messaggio si sentiva il click d'invio oppure quando sceglievo uno smile ora non più. Qualcuno mi sa aiutare!? Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draugluin Visualizza il messaggio
    Salve da qualche giorno ho riscontrato che i classici suoni del touch screen sono spariti come quelli dei tasti di ritorno e non riesco a ripristinare il classico suono che si udiva al momento che veniva cliccata un' app sullo schermo e nemmeno al momento in cui si torna indietro e ne tanto meno ogni volta che faccio uso di un applicazione, mi spiego meglio con un esempio classico whatsapp al momento dell'invio del messaggio si sentiva il click d'invio oppure quando sceglievo uno smile ora non più. Qualcuno mi sa aiutare!? Grazie anticipatamente
    Avrai messo il silenzioso.
    Vai nelle "impostazioni">"audio">togli la spunta al "profilo silenzioso">vai su "volumi">e "sistema" per abbassare ed alzare il volume dei suoni che intendi tu.


    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1


    Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato eleuname96 per il post:

    Draugluin (07-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ho risolto ma il telefono non era su silenzioso, però il volume sistema era a zero senza che io l'abbia toccato e questo non capisco come possa essere successo......di nuovo grazie

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto fa questo brutto scherzo..I suoni di Sistema si azzerano o la suoneria diventa quasi impercettibile...
    Per avere sempre la situazione sott'occhio consiglio l'App: Volume Control che si trova Gratuitamente e a Pagamento sullo Store.
    Oltre varie funzioni di impostazioni dei profili, attraverso il widget avete sempre sotto controllo tutti i suoni: Media,Sistem,Allarm,Sveglie e suoneria.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy