CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Thread problemi di Spegnimento-Riavvio Random Galaxy MINI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMorelli Visualizza il messaggio
    Salve ho da tempo un mini 2 e fino a qualche tempo fa andava tutto bene ora però quando ha la batteria intorno al 30% si spegne e non si accende più solo se lo metto sotto carica e subito mi appare l'icona della batteria col triangolino giallo e dopo due secondo che è un po' carica. Lo stacco lo accendo e funziona a volte altre si spegne e devo sempre collegarlo. Premetto che ci ho smanettano molto ho fatto molte modifiche tutte funzionanti e non ho mai avuto problemi ora dopo averlo lasciato per due mesi nella scatola fermo inizia a fare cosi anche con le rom cucinate anche se faccio i wipe se ricalibro la batteria col dovuto wipe secondo voi è un problema del telefono ho la batteria dopo due anni inizia a non funzionare? Chiedo perché non voglio spendere soldi per poi non risolvere niente grazie in anticipo
    ciao... molto facilmente, dai sintomi e dall' età, è solo la batteria.....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    AndreaMorelli (14-06-14)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ne compro un altra di batteria risolvo oppure è proprio il telefono?

  5. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMorelli Visualizza il messaggio
    Se ne compro un altra di batteria risolvo oppure è proprio il telefono?
    dovresti avere ottime probabilità di risolvere...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    AndreaMorelli (14-06-14)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga,no so se sono offtopic ,ma non riesco a trovare il firmware originale s6500xxlk2 funzionante. qualcuno può indicarmi dove scaricarne uno che funzioni?ne ho provati due,ma quando li carico si odin, il procedimento rimane fermo al messaggio setup connection o qualcosa del genere e non conclude l'operazione...help

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti registri su sammobile e li scarichi da li. Comunque se il problema dovesse continuare devi cambiare versione di odin perché anche a me restavo fermo su setup connection molte volte non è il firmware ma odin che non carica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaMorelli per il post:

    kommando84 (21-07-14)

  10. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Andrea, grazie per avermi risposto...sto usando la versione odin3.10 che credo sia l'ultima....ho letto anche che può essere u problema di driver ma odin riconosce il mio dispositivo, quindi credo di escludere questa possibilità...inoltre ulteriore difficoltà è che kies non supporta il dispositivo, dunque non posso neanche verificare se i driver siano aggiornati o meno

    P.S. ho provato di tutto..scaricate versioni precedenti di odin e firmware da sammobile ma sempre odin bloccato su setup connection( ho aspettato mezzora lol)....
    Ultima modifica di kommando84; 21-07-14 alle 10:52

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kommando84 per il post:

    AndreaMorelli (21-07-14)

  12. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kommando84 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, grazie per avermi risposto...sto usando la versione odin3.10 che credo sia l'ultima....ho letto anche che può essere u problema di driver ma odin riconosce il mio dispositivo, quindi credo di escludere questa possibilità...inoltre ulteriore difficoltà è che kies non supporta il dispositivo, dunque non posso neanche verificare se i driver siano aggiornati o meno

    P.S. ho provato di tutto..scaricate versioni precedenti di odin e firmware da sammobile ma sempre odin bloccato su setup connection( ho aspettato mezzora lol)....
    ciao.. qui sei ot..
    la guida è https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html... continua li...
    per il tuo problema, ti consiglio di chiudere (da gestione attività) kies e processi collegati, antivirus, antimalware, eccc.. e riprovare... o, se hai possibilità , prova con un' altro pc.... normalmente risolvi...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    kommando84 (21-07-14)

  14. #38
    Androidiano L'avatar di evvivame


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    In aprile ho acquistato un S6500, in giugno l'ho portato a far riparare perche si accendeva e si spegneva in continuazione ( per fermarlo dovevo togliere la batteria).
    Me l'hanno ridato resettato dicendomi di non caricare app strane (?????)
    E oggi l'ho riportato per o stesso motivo...discutendo anche a lungo...ma hanno sempre ragione loro...

    Secondo voi tra 2 mesi lo riporto di nuovo??
    Oppure c'è qualche consiglio....

    p.s. lo smartphone non è moddato !

    21.08 L' ho ritirato e per la seconda volta me l'hanno resettato e basta
    Ultima modifica di evvivame; 21-08-14 alle 23:02

  15. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. anche io avevo questo tipo di problema ( che si accendeva e spegneva all'infinito) ma adesso dopo una settimana è addirittura peggiorato. in questa settimana non ho avuto la possibilita di resettare il firmwork originale samsung e ieri che ho provato ho scoperto che adesso invece di essere in loop all'infinito si spegne dopo 2 secondi dall'accensione.. ovvero va in download mode ma dopo pochissimo si spegne e cosi non posso collegarlo al computer.. cosa posso fare??

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy