CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande su browser e applicazioni del mini su gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domande su browser e applicazioni del mini su gingerbread

    Ciao a tutti,

    in attesa che forse arrivi il tanto sperato jelly bean volevo chiedervi due informazioni sul mini2 che attialmente ha gingerbread.

    1 - sul browser non posso impostare come user agente esempio dektop o linux per andare su quei siti che hanno la versione a pagamento per cellulari?
    2 - ho installato ad esempio opera mini, ma come faccio ad esempio se apro una notizia da news ad avere la scelta di quale browser utilizzare per aprirla cioe' il default o opera mini??
    3 - le applicazioni attualmente non si possono spostare sulla scheda sd vero??

    per tutte e 3 le domande con jelly bean ufficiale si possono fare le vaie operazioni??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Start77
    Ciao a tutti,

    in attesa che forse arrivi il tanto sperato jelly bean volevo chiedervi due informazioni sul mini2 che attialmente ha gingerbread.

    1 - sul browser non posso impostare come user agente esempio dektop o linux per andare su quei siti che hanno la versione a pagamento per cellulari?
    2 - ho installato ad esempio opera mini, ma come faccio ad esempio se apro una notizia da news ad avere la scelta di quale browser utilizzare per aprirla cioe' il default o opera mini??
    3 - le applicazioni attualmente non si possono spostare sulla scheda sd vero??

    per tutte e 3 le domande con jelly bean ufficiale si possono fare le vaie operazioni??

    Come so sul browser di default non sj può scegliere l'user agent,quale browser scegliere te lo chiede lui quando chicchi su internet o una notizia che si trovare su internet...le applicazioni si possono spostare ma non quelle di default solo quelle da te installate


    Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare
    Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    per cambiare user agent fai nella barra indirizzi " about:useragent " senza virgolette e scegli come vuoi impostarlo
    P.S. ogni volta che esci dal browser devi rifarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy