CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Boot di avvio infinito e Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boot di avvio infinito e Kies

    Ciao a tutti,
    son nuova e son novella. Ho un problema con il mio cesso-a-pedali GT-S6500: un bel giorno ha deciso di morire e di lasciarmi solo un reboot infinito della schermata di avvio. Ovviamente non avevo fatto un preventivo backup con Kies e ovviamente la roba non sulla SD. Ora, dato che Kies non si connette se il cellulare non è completamente acceso, se installo un firmware nuovo, passando per Odin, perdo tutto? O esiste una remota possibilità per la quale riesco a salvarmi almeno le foto? Non sono sentimentale, è per lavoro (doppiamente idiota)...

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    son nuova e son novella. Ho un problema con il mio cesso-a-pedali GT-S6500: un bel giorno ha deciso di morire e di lasciarmi solo un reboot infinito della schermata di avvio. Ovviamente non avevo fatto un preventivo backup con Kies e ovviamente la roba non sulla SD. Ora, dato che Kies non si connette se il cellulare non è completamente acceso, se installo un firmware nuovo, passando per Odin, perdo tutto? O esiste una remota possibilità per la quale riesco a salvarmi almeno le foto? Non sono sentimentale, è per lavoro (doppiamente idiota)...

    Grazie a tutti!
    ciao
    per ripristinarlo dovresti seguire la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html....
    flashando il firmware non perdi nulla, ma il problema è che se non riparte e devi flashare RescuePDA.tar.md5 sarebbero poi richiesti i wipe (e perdi tutto)... prova a seguire la guida senza fare i wipe e vedi se riparte....
    se ci sono problemi continua in https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html e facci sapere...
    qui chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy