CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dopo kyrillos rom il mio mini è andato a farsi friggere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dopo kyrillos rom il mio mini è andato a farsi friggere

    Cari utenti,
    sono un INFELICISSIMO possessore di galaxy mini, che da quando ho comprato esattamente un anno fa mi ha dato solo problemi.
    Avendo sborsato 200 euro mi aspettavo un telefono rapido e efficiente, una versione ridotta del galaxy s, e invece posso dire di aver preso una gran bella inc***ta. Due giorni fa, stufo dello schifo che è froyo (aiutato dalle ridicole specifiche tecniche del mini) mi sono detto: prova a flashare una rom, magari si trasformerà in un telefono accettabile!
    Ovviamente no. ho fatto tutto correttamente e ho installato la kyrillos rom 10.4, che nei primi dieci minuti mi ha fatto sperare nel miracolo. navigazione nei menu velocissima, una specie di gingerbread, funzionalità nuove....

    poi sono arrivati i problemi. il telefono si pianta in continuazione, crasha una app su due (anche le più innocue tipo foursquare o whatsapp!!!) e da qualche ora mi nasconde le app scaricate. cioè, ci sono ancora, ma per aprirle devo andarci dal google play store e fare apri da lì, perchè le icone sono introvabili.
    ora, a parte bestemmiare, qualcuno mi può dire se esiste una rom per questo escremento di telefono che lo faccia andare anche solo un pelo meglio del solito? è forse perché non l'ho overclockato che fa così schifo anche con la kyrillos?? un'anima pia può dirmi passo per passo cosa devo fare per cercare di salvare questo titanic mobile? devo overclockarlo? devo mettere una rom diversa? ho sbagliato a flasharla??(non credo, non mi sono comparsi messaggi di errore e all'inizio sembrava tutto a posto)
    vi prego, abbiate pietà di uno che coi cellulari è sempre capitato male!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    La Kyrillos 10.4 deriva da un progetto che porta la Cyanogenmod sul Galaxy mini, un progetto molto ambizioso ma ancora pieno di falle.

    Molto meglio installare la [ROM][FROYO] Kyrillos' ROM v9.6 JPU a cui aggiungerei il [KERNEL] FuguMod 2.4 beta3 (jfs,ext2/3/4,reiserfs, overclock, undervolt and more) da installare sempre tramite Odin.

    Se non ti serve spazio aggiuntivo per le applicazione utente, basta così. In caso contrario chiedi pure ulteriori informazioni.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy