CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s 3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXT GT-S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s 3 mini

    ciao a tutti...ho da poco preso il galaxy s3 mini però ho un problema con whatsapp...
    non mi appare la notifica sulla barra di stato e nn mi vibra alla ricezione dei messaggi
    qualcuno sa darmi una mano???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Veronica! Purtroppo io non ho il galaxy s3 mini, ho l's..... e non so aiutarti per il tuo problema, ma volevo chiederti che impressioni hai del nuovo galaxy! che reattività ha? come ti sembra in generale? ricezione autonomia? scusa le tante domande ma è un terminale che mi piace molto, ma qui ne parlano in pochi!!! anzi...invito tutti quello che hanno acquistato questo galaxy a mettere le proprie opinioni!

    Un salutone!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXT GT-S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsone Visualizza il messaggio
    Ciao Veronica! Purtroppo io non ho il galaxy s3 mini, ho l's..... e non so aiutarti per il tuo problema, ma volevo chiederti che impressioni hai del nuovo galaxy! che reattività ha? come ti sembra in generale? ricezione autonomia? scusa le tante domande ma è un terminale che mi piace molto, ma qui ne parlano in pochi!!! anzi...invito tutti quello che hanno acquistato questo galaxy a mettere le proprie opinioni!

    Un salutone!!!

    ciao...innanzitutto grazie cmq della risposta...
    allora vado con ordine nelle risposte almeno magari riesco a risponderti a tutte...le impressioni sono ottime...io appena ho visto s3 mi sono innamorata ma il prezzo era un pò troppo quindi si lo guardavo sempre ma l ho sempre lasciato dove era,poi bè sinceramente per il mio punto di vista è un pò trppo grande e tenendo sempre il cell in tasca mi risultava difficile poterlo fare con quello quindi appena ho visto la versione mini ecco che ho deciso di farmi un bel regalo di natale
    sull autonomia non mi lamento visto che quello che avevo prima era perennemente scarico per quel che riguarda la ricezione invece avrei due o tre cosette da dire ma purtroppo in casa mia non prende molto bene quindi non posso nemmeno lamentarmi più di tanto...per il resto capitano dei posti dove non c'è segnale e quindi niente ricezione però dai per il momento non mi lamento...vediamo magari tra un mesetto...ah ah ah
    l unica cosa di cui mi lamento come avrai capito è la vibrazione di whatsapp...quando è silenzioso mica so che qualcuno mi ha scritto...però dai sono speranzosa che prima o poi sistemerò pure quello

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bè forse funziona proprio così......anche sul mio galaxy s se metto silanzioso, non respira nemmeno! quindi qualsiasi cosa arriva....devo accendere lo schermo per vederlo! sarebbe stato interessante se avessero messo il led frontale per le notifiche! almeno senza accendere lo schermo ti dava qualche segnale!! il tuo è un telefono che mi interessa un sacco.....mi raccomando tienimi aggiornato sulle impressioni!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXT GT-S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah nemmeno s 3 normale vibra se è silenzioso???ma a me solo whatsapp tutto il resto si...dalle notifiche di face a messaggi normali
    cmq si tranquillo ti terrò aggiornato
    anzi se vuoi scrivimi pure in pvt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy