CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi sincronizzazione Rubrica

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sincronizzazione Rubrica

    Ciao ragazzi
    Questo č il mio primo post e volevo congratularmi con tutto lo staff e i vari utenti visto che mi sono state utilissime molte vostre guide
    Passiamo ai fatti ora: sono passato qualche giorno fa alla CyanogenMod7 (grazie alla vostra guida ); ho trovato questa rom abbastanza buona tranne che per la rubrica. Oltre alla parte estetica che č abbastanza orribile, mi risulta impossibile sincronizzare i miei contatti con quelli di Facebook (non ho visto niente che mi permetteva di sincronizzare dalla rubrica quindi ho provato a usare l'azione di sincronizzazione dall'applicazione di Faceook ma non ha fatto altro che duplicarmi i miei contatti della rubrica )
    In pratica ho bisogno che le e-mail, cel, ecc di Facebook vengano inserite nei contatti della mia rubrica giā esistenti; e soprattutto che le immagini dei miei contatti coincidano con le immagini del profilo di Facebook e cambino quando un mio amico cambia l'immagine del profilo su Facebook (che monotonia sempre la stessa immagine!)
    Arrivati a questo punto pensavo a 3 soluzioni, consigliatemi un po' voi:
    1 - Usare ancora la rubrica predefinita di Cyanogen ma dovete spiegarmi, se esiste (non penso), dov'č il tasto per sincronizzare.
    2 - Reinstallare la vecchia Rubrica che avevo prima di Cyanogen, quella predefinita di Android in cui ero riuscito facilmente a sincronizzare tutti i miei contatti; se č possibile istallarla ho bisogno di qualcuno che mi dia il file apk visto che non lo trovo da nessuna parte.
    3 - Usare un'altra rubrica del Google Play. Consigliatemi un po' voi la migliore.

    Scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo essere chiaro. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy