CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

AIUTOOOOO..root del samsung i5800 andato male

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

AIUTOOOOO..root del samsung i5800 andato male

Ciao a tutti,
    ieri sera ho provato a seguire una guida per fare il root del mio samsung i5800...ma non andata a buon fine..
    cio ho seguito la prima parte...odin ha riconosciuto il cellulale..ho messo i file apollo come diceva la guida..ho spettato che finisse anzi 15 minuti in piu x essere sicura..solo che poi nel momento che dovevo accenderlo e andare nel menu e trovare SUPERUSER ecc.ecc....lo schermo durante l'accensione mi ha fatto vedere come di consueto il logo samsung e poi niente pi..lo schermo divent nero/blu scuro e si bloccato l...quindi nn ho messo ice cream o altre cose...solo dopo averlo staccato dall usb e acceso nn pi andato...
    ora chiedo aiuto a voi visto che non so pi dove sbattere la testa..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Devi entrare in recovery e fare reset fabbrica e wipe cache

Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa l'ignoranza...ma come faccio a fare recovery ecc ecc...xk ho letto ke devo fare tasto giu volume,tasto su volume,home e accensione contemporaneamente e dovrebbe andare in recovery ma si accende la schermata iniziale SAMSUNG GT I5800 e nn va..nn mi compare niente se provo a schiacciare di nuovo i tasti su e giu....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nany29 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza...ma come faccio a fare recovery ecc ecc...xk ho letto ke devo fare tasto giu volume,tasto su volume,home e accensione contemporaneamente e dovrebbe andare in recovery ma si accende la schermata iniziale SAMSUNG GT I5800 e nn va..nn mi compare niente se provo a schiacciare di nuovo i tasti su e giu....
    Scusa, letto solo ora, computer fermo...

Non soche dirti, in effetti non ci riesco neanche io ora, ma lo avevo fatto quando avevo ricaricato il software originale....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' successo lo stesso a me, almeno credo ho seguito passo passo quello che diceva qst sito mha nn so cosa andato per il verso sbagliato! adesso mi rimane la schermata nera e nn fa pi nulla...mi sa che ho formattato il cel e basta...sai dirmi cosa fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma che cazzo non risponde mai nessuno in qualunque forum io scriva?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampa90 Visualizza il messaggio
    E' successo lo stesso a me, almeno credo ho seguito passo passo quello che diceva qst sito mha nn so cosa andato per il verso sbagliato! adesso mi rimane la schermata nera e nn fa pi nulla...mi sa che ho formattato il cel e basta...sai dirmi cosa fare???
    Io riproverei a reinstallare la rom o altra rom. Il problema potrebbe essere un file non "pulito", con qualche errore

Credo che controllando tutto bene e installando come dovrebbe ripartire

Baby Droid

Localit
    Torino
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I5800

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nany29 Visualizza il messaggio
    Tieni premuti: Tasto su e giu in contemporanea, tasto home, e accendi con il power..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Nany29, io ho lo stesso problema, ho provato a fare il root ed ora se provo ad accendere il telefono lo schermo mi resta nero con la scritta GT-I5800 Samsung e non va pi avanti. Se provo a tenere premuti tasto volume gi, tasto home e accensione mi accede alla modalit download, provo a collegare il cavetto e provo a rifare il root, ma non parte niente. Tu hai pi risolto il problema sul tuo telefono senza averne comprato uno nuovo?

Permessi di invio