CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Archiviazione Dialer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Archiviazione Dialer

    Ciao a tutti, è il mio primo post, e innanzitutto mi complimento per l'utilità di questo forum che più di qualche volta mi è stato superutile leggendo altre discussioni!
    Attraverso il Gestisci Apllicazioni ho eliminato "Archiviazione Dialer" e da quel momento non sono più in grado di attivare la rete dati internet... Ho già fatto un reset a impostazioni di fabbrica ma il problema persiste!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? :'(

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albycava90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è il mio primo post, e innanzitutto mi complimento per l'utilità di questo forum che più di qualche volta mi è stato superutile leggendo altre discussioni!
    Attraverso il Gestisci Apllicazioni ho eliminato "Archiviazione Dialer" e da quel momento non sono più in grado di attivare la rete dati internet... Ho già fatto un reset a impostazioni di fabbrica ma il problema persiste!
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie in anticipo!!
    Ciao Alby, anche io ho cancellato i dati di Archiviazione Dialer, e ho perso i messaggi sms, ma problema ben più grave è che non riesco più ad usare la connessione dati a pacchetto... non so dove mettere le mani...qualcuno sa darmi una mano?
    grazie in anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy