CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Composizione Vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Composizione Vocale

    Buonasera a tutti, ieri ho finalmente aggiornato il mio Mini a Froyo. é leggermente macchinoso però. Comunque la mia domanda era diversa, ho sentito in giro che esiste la possibilità di comporre sms con l'opzione vocale, è così? e come si accede a qst funzione, ho provato a cliccare il tasto del microfono sulla tastiera ma mi dice errore collegamento.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aggiornato il terminale a Froyo.
    Per la dettatura vocale faccio esattamente come hai detto, entro nella composizione del messaggio e clicco sull'icona del microfono.
    A me funziona perfettamente.
    Logicamente per utilizzare questo tipo di funzione devi essere collegato tramite 3G o WiFi, perchè gli serve internet per funzionare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ecco XD e non esiste un modo o un programma per evitare che si colleghi? peccato che non abbiano messo i live wallpaper cmq no?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Che sappia io, non c'è un programma che ci permetta di fare offline la dettatura (almeno per quanto riguarda gli SMS).
    Per i live wallpaper, da una parte mi dispiace che non l'abbiano abilitati, ma ti posso dire che sono comunque inutilizzabili a mio avviso a causa del notevolissimo consumo di batteria che comportano.
    Per abilitarli, comunque, credo vada bene la guida che si utilizzava per il 2.1.
    Ultima modifica di zzak1978; 27-04-11 alle 17:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy