CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

"Firmware 2.1 update 1" ma nessun aggiornamento su Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Firmware 2.1 update 1" ma nessun aggiornamento su Kies

    Ciao,
    vorrei aggiornare il mio Android sul mio Galaxy Mini con "firmware 2.1 update 1" appena comprato ma Kies non mi da nessun aggiornamento.
    La schermata che mi si presenta quando collego il telefono a Kies è questa:



    Vorrei poter aggiornare Android poichè il telefono presenta dei problemi di ricezione con il GPS che non riesce mai a collegarsi e leggendo in giro su Internet sembra che il problema sparica se si installa la nuova versione di Android. Sperando che funzioni e sperando in un vostro aiuto. Vi ringrazio e vi saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    che io sappia ancora non è uscito l'aggiornamento ufficiale alla ver. 2.2 per il nostro amato android.
    Io ho totalmente risolto i problemi di ricezione del GPS istallando GPS Booster e GPS Optimisation dal market.
    Ti avverto, comunque, che l'uso del GPS dopo l'istallazione di queste due app, riduce drasticamente la durata della batteria.
    Spero di esserti stato di aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be se stai appresso a samsung per gli aggiornamenti ti perdi di casa,io ho installato la 2.2 di froyo con odin direttamente da samfirmware,alla versione di febbraio...e devo dire che tutti i bug presenti nella versione 2.1 sn andati a farsi benedire finalmente...si tecnicamente si perde la garanzia ma alla fine hai un dispositivo velocissimo e senza bug cn consumi più ridortti della batteria..poi con la rom di idroid 3.0 il tel è una scheggia e l'interfaccia grafica molto più curata e giocosa...cn android si possono fare miriadi di cose ed avere il tel roottato cn la possibilità di fare quasi tutto cio che si puo fare con il papà S vale il rischio di tentare...praticamente il tel ti diventa di fascia quasi alta...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xportnoyx Visualizza il messaggio
    Be se stai appresso a samsung per gli aggiornamenti ti perdi di casa,io ho installato la 2.2 di froyo con odin direttamente da samfirmware,alla versione di febbraio...e devo dire che tutti i bug presenti nella versione 2.1 sn andati a farsi benedire finalmente...si tecnicamente si perde la garanzia ma alla fine hai un dispositivo velocissimo e senza bug cn consumi più ridortti della batteria..poi con la rom di idroid 3.0 il tel è una scheggia e l'interfaccia grafica molto più curata e giocosa...cn android si possono fare miriadi di cose ed avere il tel roottato cn la possibilità di fare quasi tutto cio che si puo fare con il papà S vale il rischio di tentare...praticamente il tel ti diventa di fascia quasi alta...

    mi manderesti il link di samfirmware per froyo di febbraio? una guida in lingua italiana per installarlo esiste?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Gigio...allora il sito è News - www.SamFirmware.com cmq per la guida se vai nella sezione mod del galaxy mini, l'ho già postata...ed ho postato anche la rom di idroid...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quale versione di firmware hai installato? La I5800XWJPD? Problemi riscontrati?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimi per la disponibilità.
    Finalmente apprendo che al momento non esiste una versione ufficiale. Cercando su internet ho letto di tutto prima di postare qui sul forum.

    Ok quindi mi consigliate di rischiare. Io ci stò ma a questo punto devo trovare qualcuno che mi faccia il lavoretto in privato...ovviamente pagandolo.

    Io sono in Veneto. Se qualcuno è interessato si proponga pure.

    Se conoscete qualcuno fatemi sapere.

    Grazie di nuovo ragazzi.
    Saluti

  9. #8
    Androidiano L'avatar di zzak1978


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io per il momento ho deciso di aspettare, anche perchè da quello che si può cogliere dalla rete sembra che l'aggiornamento sia abbastanza imminente.... (speriamo)...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artevitale Visualizza il messaggio
    Gentilissimi per la disponibilità.
    Finalmente apprendo che al momento non esiste una versione ufficiale. Cercando su internet ho letto di tutto prima di postare qui sul forum.

    Ok quindi mi consigliate di rischiare. Io ci stò ma a questo punto devo trovare qualcuno che mi faccia il lavoretto in privato...ovviamente pagandolo.

    Io sono in Veneto. Se qualcuno è interessato si proponga pure.

    Se conoscete qualcuno fatemi sapere.

    Grazie di nuovo ragazzi.
    Saluti
    puoi farlo benissimo da solo, non c'è bisogno di pagare nessuno.. segui la guida di xportnoyx (che ringrazio infinitamente) che c'è nella sezione modding e flesha la indroid honeycomb remix 3.0.. è una bomba!
    per qualsiasi dubbio chiedi pure.. io ti aiuto volentieri.. come del resto penso anche gli altri..
    facci sapere

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appunto se segui la guida passo passo,nn avrai problemi...nn hai niente da aggiungere,ti basta solo il cavo usb ed un pc...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy