CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Domanda per i possessori!! Siete contenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie caro per la risp spero che qualcun'altra buon'anima mi confermi o smentisca quello che mi hai detto così posso decidere! il fatto è che non voglio assolutamente spendere tanti soldi per uno smartphone, e rispetto al mio S5230 il Mini avrebbe quelle 2 3 cosette in più che mi servono, se però nn funzionano le telefonate su Skype mi si storce un pò la bocca

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie caro per la risp spero che qualcun'altra buon'anima mi confermi o smentisca quello che mi hai detto così posso decidere! il fatto è che non voglio assolutamente spendere tanti soldi per uno smartphone, e rispetto al mio S5230 il Mini avrebbe quelle 2 3 cosette in più che mi servono, se però nn funzionano le telefonate su Skype mi si storce un pò la bocca

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me skype ai tempi della 2.1 stock funzionava eccome!! ...adesso sono passato da tempo alle rom cucinate e non saprei anche se credo che non abbia alcun tipo di problema

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mircuz per il post:

    carloobbit (31-05-11)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risp! intanto mi sono informato parecchio su internet ed ho scoperto che c'è l'ultima versione di skype che sull'android 2.2 funziona ancora meglio, e soprattutto ho trovato l'aggiornamento al 2.2 per il Galaxy Mini!
    Quindi ora partecipo a qualche asta su ebay finchè non mi aggiudicherò il mini smartphone e lo sistemerò ben bene

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se sei interessato a livello di firmware per il nostro mini ti consiglio le rom cucinate...cambiano drasticamente il tuo cellulare in meglio
    ...oggi stesso ho installato la Kyrillos v5.5 con qualche intoppo ma nulla di impossibile..venivo dalla 5.1 e prima ancora la 4.1 ...ti assicuro che rendono il nostro terminale qualcosa che non ha nulla da invidiare ad un Iphone 3GS

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircuz Visualizza il messaggio
    Se sei interessato a livello di firmware per il nostro mini ti consiglio le rom cucinate...cambiano drasticamente il tuo cellulare in meglio
    ...oggi stesso ho installato la Kyrillos v5.5 con qualche intoppo ma nulla di impossibile..venivo dalla 5.1 e prima ancora la 4.1 ...ti assicuro che rendono il nostro terminale qualcosa che non ha nulla da invidiare ad un Iphone 3GS
    intanto me lo sono aggiudicato subito su e-bay, e lo aspetto in tempi brevi! ora, mi piacerebbe molto installare Kyrillos v5.5, ma non ho molta dimestichezza purtroppo rischio di fare un pasticcio o è semplice?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la 5.5 e ti assicuro che è una stupidata installarla, però se vuoi un consiglio aspetta qualche giorno che esce la 5.6 ...questa ha un problemino con il gps che devi fixare manualmente...nulla di infattibile, anzi l'ho già fatto due volte (causa wipe ) ...se poi dovessi avere problemi con l'installazione mandami pure un pm

    EDIT: mentre ti scrivevo Kyrillos ha postato la 5.6 che però è un update della 5.5 quindi devi semplicemente installare la 5.5 e poi dalla recovery installi l'update

    Per chi non avesse il link trova la pagina a questo indirizzo [ROM] Kyrillos' ROM v5.6 Honeycomb Edition - xda-developers
    Ultima modifica di mircuz; 02-06-11 alle 18:31

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere semplicemente la mia seppur breve esperienza con il G. Mini. Devo dire che fa quello che deve fare. Il telefono funziona bene, le app di base installate fanno il loro dovere, forse il display è un po piccolo, ma daltronde si chiama Mini per un motivo. Però quello che non ho notato è il tempo di cui si lamentano tutti relativamente a gps. Io non ho notato tempi enormi per il fix. Forse provenendo dall'esperienza del Nokia 5230 che ci metteva tempo per il fix, i tempi del mio i5800 sono più che accettabili. Quindi per il momento il mio giudizio è sodfisfacente. Ah dimenticavo è piaciuto subito anche a mia moglie, tanto che lo comprerà anche lei, però di colore bianco.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di vincex256; 07-07-11 alle 00:10

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me è stupendo, ha tutto quello che serve.

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di Flavio89


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io lo posseggo oramai da 1 giorno ("oramai" => ) e devo dire che al momento non mi crea problemi. Wireless acceso da ieri pomeriggio, ininterrottamente e la batteria non s'è mossa!
    Touch ovviamente reattivo (considerate che vengo da un HTC diamond di 2 anni fa), unico fastidio sono forse le applicazioni preinstallate; ma del resto tutto bene

    Vi farò sapere che dice nei prossimi giorni
    Device: Samsung Galaxy Mini (i5800)
    SO: Kyrillos' Rom 9.3
    Provider: Tre H3G

    La Vera Storia : tutto quello che non vi hanno mai voluto far sapere è qui

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy