CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema durante l'aggiornamento tramite kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema durante l'aggiornamento tramite kies

    Allora collego il mio galaxy mini al pc, kies lo riconosce, avvio la procedura di aggiornamento, procede tutto bene fino a quando il cell si mette in mod. download e a quel punto il dal pc esce un messaggio di errore che la periferica non è più riconosciuta (così di colpo e senza nessuna apparente motivazione) e chiaramente il processo si interrompe!! Sapete aiutarmi?

    p.s. premetto che ho smontato la sd, ho ripristinato il cell alle impostazioni di fabbrica, ho cancellato e reinstallato kies, ho aggiornato il service pack di windows xp, ho collegato il cell sia prima che dopo aver aperto kies....non sò più cosa fare anche perchè non sono un genio del compiuter!!
    non ho ancora provato con un altro pc però vorrei riuscirci col mio dato che non ho la possibilità di provare al momento!! Grazie in anticipo per le risposte....spero riuscirete ad aiutarmi!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto l'aggiornamento tramite Kies,c'era scritto che devo scollegare il cavetto alla fine,ma ogni volta che collego il cavetto,mi scrive di Fare pagina iniziale per uscire da Kies..non so come aiutaarti...Scz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy