CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema riconoscimento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riconoscimento firmware

    Ciao a tt, mi sono appena iscritto al forum e sono nuovo del mondo android.....da un po di tempo possiedo un samsung galaxy mini e recentemente ho avuto questo problema.....
    mentre aggiornavo il tutto tramite kies con cell carico e pc collegato alla rete elettrica improvvisamente mi si è bloccato tutto e adesso kies non riconosce più la versione del firmware corrente e quindi non mi permette di aggiornare.....ho provato con un ripristino dei dati di fabbrica ma niente.....come posso fare???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti entra in modalita provvisoria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, quando è successo qualche giorno fa il cell funzionava tranquillamente all'apparenza invece ho perso delle funzioni della tastiera originale tipo la scrittura facilitata e non so cosa altro perchè è successo da poco...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok... invece a me intra solo in modalita provvisoria senza aver fatto nulla... ho aggiornato fw la scorsa settimana ma funzionava bene,non penso sia dovuto a quello...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se provi a collegarlo al pc samsung kies riconosce la versione corrente??...
    perchè il mio problema è quello.....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,914

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 79 volte in 79 Posts
    Predefinito

    hai controllato nelle inpostazioni cosa ti dice riguardo alla versione firmware? i darti trasferiti al pc potrebbero non essere quelli giusti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si indica correttamente froyo 2.2, ma nn ricordo se lo indicava anche prima del ripristino, nn ci ho fatto caso....

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,914

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 79 volte in 79 Posts
    Predefinito

    eh è una cosa importante segnarsi sempre l'aggiornamento del firmware e la versione software. cancella il tuo aggiornamento collegandolo al pc ed eliminando la cartella corretta, dopodichè prova a riaccenderlo, entra in modalità provvisoria e ripristina i dati di fabbrica.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questo caso mi serve aiuto per rintracciare la cartella corretta e per entrare in modalità provvisoria....cmq nn so se sto dicendo una cavolata
    ma questa versione probabilmente e quella base perchè il cell è gia finito in assistenza per il gps e me l' hanno tornato con questa versione ma quella installata in partenza nn era questa

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,914

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 79 volte in 79 Posts
    Predefinito

    sì, di solito quando si portano in assistenza l'aggiornamento lo fanno.... la cartella giusta dovrebbe essere Android... prova a cercare dentro lì, non sono molto esperto di cartelle, visto che ce ne sono un'infinità!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy