CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema riconoscimento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema riconoscimento firmware

    Ciao a tt, mi sono appena iscritto al forum e sono nuovo del mondo android.....da un po di tempo possiedo un samsung galaxy mini e recentemente ho avuto questo problema.....
    mentre aggiornavo il tutto tramite kies con cell carico e pc collegato alla rete elettrica improvvisamente mi si è bloccato tutto e adesso kies non riconosce più la versione del firmware corrente e quindi non mi permette di aggiornare.....ho provato con un ripristino dei dati di fabbrica ma niente.....come posso fare???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti entra in modalita provvisoria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, quando è successo qualche giorno fa il cell funzionava tranquillamente all'apparenza invece ho perso delle funzioni della tastiera originale tipo la scrittura facilitata e non so cosa altro perchè è successo da poco...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts