CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

root samsung gt-i5510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root samsung gt-i5510

    Buona sera a tutti, qualche mese fa avevo scritto, per i problemi che avevo con google play, il quale andava in crash, ogni volta che si avviava.

    Ovviamente alla fine ho deciso di aggiornare il firmware, utilizzando kies, per tanto il firmware che è stato installato credo che sia l'ultimo disponibile, bene fatto questo, al reboot mi ritrovo con il telefono con gli stessi problemi che avevo subito dopo comprato, mi spiego meglio; non ho più i permessi di root, ma sopratutto ho di nuovo installato tutte le applicazioni che sono presenti di serie, che mi prosciugano la batteria in meno di una giornata.

    Ora vorrei di nuovo diventare root per disinstallare di nuovo tutta la spazzatura che mi sono di nuovo ritrovato installata.

    Purtroppo z4root con questo firmware non funziona, e nemmeno la guida presente nel forum, ho cercato in rete e ne ho provate anche altre ma senza nessun risultato, qualcuno sa aiutarmi?

    P.S. per fare il wipe con questo telefono al contrario degli altri è necessario premere contemporaneamente TASTO AVVIO + LETTERA T nella tastiera
    l' aggiornamento è stato da FROIO non ricordo la versione a GINGERBREAD.BUKP7 attuale versione android 2.3.6

    grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy