CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Samsung GT-S6010 Galaxy Music (regalo promozione con Galaxy S3)Ciao

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma Portuense
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Google Nexus 4 Bianco

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung GT-S6010 Galaxy Music (regalo promozione con Galaxy S3)

    Ciao ragazzi, ho oggi mi é arrivato il telefonino Galaxy Music in regalo. Volevo vedere se ha un firmware italiano, ma con mia grande sorpresa mi ha dato questo risultatoScreenshot_2012-12-04-22-24-34.jpg

    AP S6010XXALJ6
    CP S6010XXLJ1
    CSC S6010OXXALJ2
    Ultima modifica di oreste4270; 05-12-12 alle 00:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure a me è arrivato oggi... Ma gli accessori... Ci sono? Custodie, sostitutivi di batteria... Sul sito Samsung manco ci sta. Su ebay neanche

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a giorni dovrebbe arrivare anche a me...
    Ma siete riusciti a trovare qualche cover adatta???
    Io su ebay trovo solo pellicolo o pouchette...
    Grazie...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato sabato scorso... Dopo nemmeno 2 minuti di utilizzo, mi è spuntato schermo bianco e non si vede nulla, però il telefono funziona (touch, e tutto il resto)... Che cavolo di sfiga che ho, solo a me è capitato quello difettato...
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto mi è arrivato oggi il galaxy music gt-s6010 ma il pc non lo vede e quando lo collego non mi chiede neanke la modalità funziona solo come carica
    AIUTOOOOOOOO

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate anche a me è arrivato, io l'ho regalato a mia moglie, ce l'ho da un paio di settimane, e gia mi da qualche problemino, la cosa piu importante è che due tre giorni fa non si prendeva piu la carica, come se la batteria fosse impazzita, e in carica da spento "vibrava" e basta, poi dopo vari tentativi ha ricominciato a caricare, ma il giorno dopo....
    a nessuno è successo?
    inoltre spesso quando inoltri una chiamata questa spesso parte dopo 30-40 secondi o.O
    inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
    ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li...
    in ultimo che fastidio assurdo che non si possa disabilitare il pulsantino della di quale parlate, quello della musica, o almeno io non ho trovato nulla per farlo, la cosa assurda è che3 parte la musica anche quando è bloccato,
    mia moglie mi sta odiando, mi sa che le cerco un S1 usato...
    voi come vi trovate?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di CaptainQ


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora... premetto col dire che anch'io ho qualche piccolo problema con la batteria (a volte il contatore si blocca per un'ora e più e dopo un po' invece arriva a fine carica), e talvolta con la ricezione del segnale WiFi, se debole.
    Una cosa che non mi aspettavo è la risoluzione veramente bassa dello schermo... sembra quasi un cell di anni fa, senza contare che fa delle foto sgranatissime che mi sembrano di molto inferiori ai 3 megapixel promessi. Che ne pensate? Magari su pc si vedono meglio?

    Ho però una domanda per tutti: quelli di TNT NON sono passati a casa mia (parlo della seconda consegna, alla prima non c'ero); l'ho perciò ritirato in sede, ma non mi hanno consegnato il foglio con i dati di spedizione... che posso fare? Possono farmi un duplicato per la garanzia, anche se è passato un po'?

    Ps. Mi unisco al coro per quanto riguarda l'odioso tastino Music
    Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anchise79 Visualizza il messaggio
    [...]
    inoltre una settimana fa sulla barra delle notifiche è comparso un simbolo strano, in alto a sinistra, sembrerebbe una "i" dentro un cerchio barrato...
    ma quando mandi giu la barra non c'è scritto nulla, quando lo riavvii è sempre li... [...]
    Per questo fatto, c'è il tasto notifiche disabilitato, nella barra delle notifiche (quella che mandi giu) scorri le iconcine con wireless bluetooth gps etc, e attiva il tastino notifiche, vedrai che sparisce quel simbolo (la i dentro il cerchio barrato)

    Io da quando l'ho mandato in assistenza, subito dopo che mi è arrivato (Appena uscito dallo scatolo, lo accendevo e dava schermo bianco O.o), non ho nessun problema fin ora, e la batteria mi dura 2 giorni buoni (wifi sempre acceso e giochi + chiamate ogni tanto)...
    Apparte il display, che è proprio pietoso, è un grazioso terminale
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cloud4607 per il post:

    anchise79 (15-01-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud4607 Visualizza il messaggio
    Per questo fatto, c'è il tasto notifiche disabilitato, nella barra delle notifiche (quella che mandi giu) scorri le iconcine con wireless bluetooth gps etc, e attiva il tastino notifiche, vedrai che sparisce quel simbolo (la i dentro il cerchio barrato)

    Io da quando l'ho mandato in assistenza, subito dopo che mi è arrivato (Appena uscito dallo scatolo, lo accendevo e dava schermo bianco O.o), non ho nessun problema fin ora, e la batteria mi dura 2 giorni buoni (wifi sempre acceso e giochi + chiamate ogni tanto)...
    Apparte il display, che è proprio pietoso, è un grazioso terminale
    grazie, almeno questo finalmente è risolto, io sul jolly bean non ce l'ho e non lo sapevo... chissa se riusciremo a risolvere pure sto benedetto tastino musicale!!! manco fosse difficile avviare in altri modi la musica!!! mahhhhhh!!!!!!!!!!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, la mia esperienza con il Galaxy Music è molto deludente. Anche a me è arrivato in omaggio e l'ho rifilato(ooops regalato) alla mia ragazza.
    Dopo qualche giorno ha cominciato a riavviarsi da solo,prima solo di sera,poi ogni mezzora... l'ho inviato in assistenza ed è rientrato peggio di prima. Ora il software è molto laggoso, si blocca spesso e oltre a riavviarsi da solo si spegne completamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy