CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Music S-6010 - Continui Ravvii?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Music S-6010 - Continui Ravvii?

    Salve ragazzi, passo subito al problema...
    Il mio Galaxy Music con meno 1 mese di vita (arrivato il 25 dicembre) si riavvia continuamente, senza che io faccia nulla... Non fà neanche aggiornamenti, il riavvio è puramente casuale, però ho notato che lo fa solo quando ho la connessione dati attiva... Mentre quando ho il Wi-Fi acceso o spento non si riavvia mai...
    Premetto che ho già fatto un Hard Reset per provare a risolvere, ma nulla... Chiedo aiuto a voi "esperti"... se vi è capitato o sapete come risolvere rispondete, sono veramente esaurito...
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io o lo stresso problema e poi vorrei risolverne un altro disattivare il tasto che accede al lettore musicale lo premo per sbaglio anche di notte nn trovo un forum dove mi rispondono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....anche io stesso identico problema con connessione dati attiva....ho provato di tutto!!! cambio della SD esterna, hard reset almeno 10 volte!!! cambio sim (sempre tim), riattivazione di internet chiamando l'operatore, ripristino del firmware con kies ma niente il problema persiste!!!! mi sa tanto che è proprio un problema del telefono essendo appena uscito....spero e DEVONO risolvere al più presto se avete novità fatemi sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno che sappia rispondere o che almeno ci provi esiste??????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho il galaxy music e anche a me gli stessi problemi si spegne e si riavvia da solo, non si collega a internet e a volte nn chiama.
    Visto che avevo la bolla di consegna e vale come garanzia l'ho mandato a riparare..
    Oggi per la 3 volta l'ho rimandato.. la prima volta l'hanno resettato e nulla, la seconda hanno sostituito la parte interna ora dovrebbero sostituirlo ma la vedo grigia per me sono tutti difettati!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... Meglio mandarlo in assistenza cosi ti dicono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy