CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung s7562

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jonn appena avrai per le mani il 7562 l'altro lo vendi subito...è sicuramente superiore in tutto...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i possessori... mi potete recensire il comparto GPS? Grazie

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carotaf Visualizza il messaggio
    Jonn appena avrai per le mani il 7562 l'altro lo vendi subito...è sicuramente superiore in tutto...
    bene bene, comunque anche l' altro non mi ha mai deluso , anzi mi ci ero proprio affezionato, certamente questo sarà superiore! Come ricezione con segnale scarso come ti sembra paragonato all' altro? Sei già entrato in recovery ? se si che voci ha quella originale? per metà settimana spero mi arrivi!!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung s7562

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    bene bene, comunque anche l' altro non mi ha mai deluso , anzi mi ci ero proprio affezionato, certamente questo sarà superiore! Come ricezione con segnale scarso come ti sembra paragonato all' altro? Sei già entrato in recovery ? se si che voci ha quella originale? per metà settimana spero mi arrivi!!!!
    Mi spiace ma non saprei darti una risposta precisa a queste domande, tranne che con segnale scarso (come a casa dei miei) si comporta egregiamente.
    @slmrvt, non l'ho ancora provato con Gps.

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carotaf Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non saprei darti una risposta precisa a queste domande, tranne che con segnale scarso (come a casa dei miei) si comporta egregiamente.
    perfetto grazie!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a trovare soluzione al mio quesito in questo sito ma non l'ho trovata.
    Non riesco a ricevere/scaricare un mms con scheda wind sia inserita in slot 1 che in quello 2 ... l'mms scade oggi alle 17.00.
    Ho tel a wind e mi hanno inviato in e-mail una config dai parametri standard ... ne ho provati anche altri tipo quelli per S2 ma tutti con esito negativo.
    Ho anche provato con connessione dati attiva.
    Qualcuno ci è riuscito a far fungere questo terminale con mms??
    Se sì mi potrebbe gentilmente passare le istruzioni del caso??

    Ringrazio anticipatamente.
    Cordialmente.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha questo cel? Mi spiegate perché la mia tastiera non ha il tasto vocale, non ha il tasto xt9 e non mi da la possibilità di aggiungere le parole? È strana come tastiera Samsung perché non è presente il tasto xt9 e tutte le volte che la modalità automatica non riconosce una parola devo cliccare sul tasto impostazioni presente sulla tastiera, disabilitare la modalità automatica, tornare alla tastiera,scrivere la parola manualmente e poi tornare nel tasto impostazioni per attivare di nuovo modalità automatica. E quando non mi riconosce una parola anche andando sul tasto freccia a destra dove ti da tutte le parole trovate a differenza di altre tastiere Samsung che hanno l opzione aggiungi parola, in questo cel non ci sta. Mi dà solo i risultati che dice lui è quindi x scrivere una parola devo ogni volta entrare nel tasto impostazioni disabilitare automatico, scrivere manualmente e ritornare in impostazioni per scrivere la parola.

    Inviato dal mio GT-S7562

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha questo cel? Mi spiegate perché la mia tastiera non ha il tasto vocale, non ha il tasto xt9 e non mi da la possibilità di aggiungere le parole? È strana come tastiera Samsung perché non è presente il tasto xt9 e tutte le volte che la modalità automatica non riconosce una parola devo cliccare sul tasto impostazioni presente sulla tastiera, disabilitare la modalità automatica, tornare alla tastiera,scrivere la parola manualmente e poi tornare nel tasto impostazioni per attivare di nuovo modalità automatica. E quando non mi riconosce una parola anche andando sul tasto freccia a destra dove ti da tutte le parole trovate a differenza di altre tastiere Samsung che hanno l opzione aggiungi parola, in questo cel non ci sta. Mi dà solo i risultati che dice lui è quindi x scrivere una parola devo ogni volta entrare nel tasto impostazioni disabilitare automatico, scrivere manualmente e ritornare in impostazioni per scrivere la parola.

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi non riesco ad impostare la ricezione degli mms neanche seguendo le istruzioni del file di vodafone. i possessori di questo telefono riescono a mandarli e ricevere tranquillamente? grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. mi date le vostre impressioni sul telefono? Quanto dura la batteria? È fluido? Le app girano bene? Che formato di sim monta? Subisce rallentamenti?.. insomma tutti i dettagli sull uso grazie in anticipo..

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy