CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    sono un vecchio utilizzatore di sual sim samsung, e mi sono sempre trovato molto bene.
    con il galaxy s duos ho, invece, avuto qualche problema.
    intanto il passaggio da una sim all'altra, dalla barra delle notifiche, mi sembra molto scomodo (sul b7722 c'era sia il tasto laterale che la doppia icona sul display).
    ma il vero problema è una disarmante lentezza nell'utilizzo dell'applicazione telefonica: ci sono dei momenti (ovviamente quando hai bisogno con più urgenza del telefono) che passano anche 6-7 secondi prima di visualizzare la tastiera o la rubrica. é normale o sono io che sto sbagliando qualcosa. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie e, visto che siamo ancora sulla nostra cara vecchia terra, buone feste a tutti.

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao vi avviso che ora avete una sezione sul forum tutta per voi..
    buona giornata
    Galaxy S Duos - Forum Android Italiano

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio: ho una SIM aziendale con solo voce e vorrei utilizzarla assieme ad una SIM personale solo dati (al momento ho la microsim della 3 con l'opzione Seuperintrnet per iPad) per non girare con 2 cell: il Galaxy S Duos, secondo voi, fa a caso mio? Cioè posso utilizzare la SIM aziendale per fare e ricevere chiamate e avere da quella personale le notiche di Whatsapp, Facebook, ecc in tempo reale? Secondo voi posso usare la microsim di Superinternet (ovviam con adattatore) o ce ne fuole per forza una anche con il pacchetto voce?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung s7562

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...per quello che ti serve credo che questo cell faccia al caso tuo.


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eug60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    sono un vecchio utilizzatore di sual sim samsung, e mi sono sempre trovato molto bene.
    con il galaxy s duos ho, invece, avuto qualche problema.
    intanto il passaggio da una sim all'altra, dalla barra delle notifiche, mi sembra molto scomodo (sul b7722 c'era sia il tasto laterale che la doppia icona sul display).
    ma il vero problema è una disarmante lentezza nell'utilizzo dell'applicazione telefonica: ci sono dei momenti (ovviamente quando hai bisogno con più urgenza del telefono) che passano anche 6-7 secondi prima di visualizzare la tastiera o la rubrica. é normale o sono io che sto sbagliando qualcosa. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie e, visto che siamo ancora sulla nostra cara vecchia terra, buone feste a tutti.
    Anche io, come te, utilizzo dual sim samsung fin dal D880. Ora ho l'S7562 ed ho i tuoi stessi problemi, che si manifestano principalmente quando ho la connessione dati 3g attiva. A volte rimpiango il B7722......

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ripeto la domanda fatta quando ho sottoscritto questa discussione: vorrei sapere, quando aprite "gestione attività", se la "memoria di sistema" vi risulta 1,78 GB e non 4 GB come da caratteristiche tecniche. Grazie

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flauers Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ripeto la domanda fatta quando ho sottoscritto questa discussione: vorrei sapere, quando aprite "gestione attività", se la "memoria di sistema" vi risulta 1,78 GB e non 4 GB come da caratteristiche tecniche. Grazie
    Si, come per tutti.
    I 4 gb sono solo nominali ed indicano la dimensione complessiva della memoria di storage, ma disponibili sono solo 1,7 gb. Giochino sporco di Samsung che ha ingannato molti.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie......bella fregatura!!!!!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo iphone 4 e mi ero annoiato. ho preso il galaxy s duos ma mi sono penstito subito. non si collega alla rete per un problema imei che non si risolve nemmeno ripristinando, mi sarei accontentato della lentezza, della macchinosità e della lentezza di navigazione e di tutto se avessi potuto telefonare e mandare sms ma invece mi trovo in mano un fermacarte di 300€.
    lunedi provo a sostituirlo in negozio ma non so come andrà con il nuovo. mi sono ricordato tutti i motivi per cui ero passato a iphone... e ritornerò appena possibile a iphone... purtroppo. samsung merda

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris17 Visualizza il messaggio
    io avevo iphone 4 e mi ero annoiato. ho preso il galaxy s duos ma mi sono penstito subito. non si collega alla rete per un problema imei che non si risolve nemmeno ripristinando, mi sarei accontentato della lentezza, della macchinosità e della lentezza di navigazione e di tutto se avessi potuto telefonare e mandare sms ma invece mi trovo in mano un fermacarte di 300€.
    lunedi provo a sostituirlo in negozio ma non so come andrà con il nuovo. mi sono ricordato tutti i motivi per cui ero passato a iphone... e ritornerò appena possibile a iphone... purtroppo. samsung merda
    Se hai un problema col telefono cosa centrano tutte ste boiate? Comunque torna al mondo fatato di apple...e addio

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy