CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sistema operativo android è molto instabile ... e non può adattarsi a qualunque terminale di qualunque marchio incondizionatamente .... ecco quello che succede

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris17 Visualizza il messaggio
    il sistema operativo android è molto instabile ... e non può adattarsi a qualunque terminale di qualunque marchio incondizionatamente .... ecco quello che succede
    va bene....cosa vuoi che ti diciamo?
    credi veramente che io mi metta qui a farti cambiare idea?
    per fortuna che ci sono ancora delle persone disposte a spendere 700 euro

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris17 Visualizza il messaggio
    io avevo iphone 4 e mi ero annoiato. ho preso il galaxy s duos ma mi sono penstito subito. non si collega alla rete per un problema imei che non si risolve nemmeno ripristinando, mi sarei accontentato della lentezza, della macchinosità e della lentezza di navigazione e di tutto se avessi potuto telefonare e mandare sms ma invece mi trovo in mano un fermacarte di 300€.
    lunedi provo a sostituirlo in negozio ma non so come andrà con il nuovo. mi sono ricordato tutti i motivi per cui ero passato a iphone... e ritornerò appena possibile a iphone... purtroppo. samsung merda
    vabbè, i problemi ci possono essere ovunque, ogni marca ha i sui pregi e i suoi difetti, ma samsung non mi sembra tanto male (specie per la grande possibilità di smanettare), l' iphone è un mito, comunque personalmente io rimango in samsung (prendi s2 e s3 non mi senbrano da buttare), comunque appena arriva l' i9082 lo prendo volentieri (non perchè mi abbia deluso questo, ma per avere un terminale nuovo da pacioccare)...
    Ultima modifica di jonn; 09-02-13 alle 15:21
    Spoiler:

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    @Chris17
    Se torni all'iPhone vuol dire che non avevi bisogno di gestire due sim, per cui cosa l'hai comprato a fare? Il paragone lo devi fare al massimo col Samsung galaxy s3.....e qui è tutto da vedere cosa è meglio....mi chiedo se t'informi sulle caratteristiche di ciò che compri.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 1di9; 09-02-13 alle 14:16

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un piccolo problema con il galaxy s duos s7562. Dalla rubrica, una volta scelto il numero da chiamare, TRAMITE RUBRICA, non ho la possibilità di scegliere con quale dei due operatori effettuare la chiamata. Non ricordo se appena acquistato avesse questa funzione e magari dopo un po di applicazioni da me inserire abbia creato qualche incompatibilità. Colgo l'occasione per chiedervi come resettare, formattare il cellulare e come faccio a sapere se è rootato? Sono uno dei tanti che da nokia è passato ad android scoprendo un "nuovo mondo" ,in positivo, come sistema operativo.
    Grazie
    Ultima modifica di peppeverdi; 15-02-13 alle 14:52

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung s7562

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se scegli di chiamare da rubrica l'operatore con cui effettuare la chiamata lo puoi scegliere abbassando la finestrella. Mentre se fai il numero tu l'operatore, più comodamente, puoi sceglierlo nel momento in cui clicchi per fare la chiamata. Ciao

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo notato l'opzione da te descritta. Un pò scomoda! Non vi è una app che possa facilitare l'uso della rubrica nel modo predetto? Il rischio è che una volta abbassata la finestrella, cambiata la sim e DIMENTICATO di ripassarla alla precedente, mi troverei a navigare con la sim avente la connessione dati a pagamento e non flat. Sperando di essere stato chiaro ti ringrazio per la risposta. Ciao

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeverdi Visualizza il messaggio
    Avevo notato l'opzione da te descritta. Un pò scomoda! Non vi è una app che possa facilitare l'uso della rubrica nel modo predetto? Il rischio è che una volta abbassata la finestrella, cambiata la sim e DIMENTICATO di ripassarla alla precedente, mi troverei a navigare con la sim avente la connessione dati a pagamento e non flat. Sperando di essere stato chiaro ti ringrazio per la risposta. Ciao
    Non esite il rischio che tu paventi, indipendentemente dalla sim selezionata per le chiamate il traffico dati passa solo dalla sim che hai impostato per questa funzione.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sapevo che solo la SIM 1 può utilizzare i dati mentre la SIM 2 no, ed ero tranquillo ma.... voglio raccontarvi ugualmente cosa mi è successo:

    Come SIM 1 ho una Fastweb con contratto Flat mentre come SIM 2 ho una TIM prepagata. Giorni fa ho scoperto che TIM mi aveva applicato un costo di 4 € al giorno per utilizzo dati per 4 volte, totale 16 €.
    Ho telefonato e mi hanno detto che per decreto del garante quando una SIM che non abbia nessun contratto dati e quindi sia "a consumo" si connette per uso dati gli viene applicata una tariffa di 4 € in cambio di un giorno di connessione FLAT ciò servirebbe a garantire l'utente (anche se consuma meno di 4 € ???) Questa tariffa mi hanno detto si chiama I-BOX.
    Ho controllato ed ho visto che io non avevo scaricato neppure 1 bit. Ho chiesto ed ottenuto dalla TIM il blocco del traffico dati sulla SIM per evitare che succeda di nuovo.
    A questo punto non sò se è il telefono che in un punto in cui non prendeva con la SIM 1 avesse tentato un Roaming con la 2 facendo scattare questa tariffa o se pure si tratta di una furbata della TIM, ho comunque inoltrato un reclamo e se non mi verranno restituiti i 16 € che mi sono stati sottratti senza che io abbia scaricato neppure 1 bit ovviamente cambierò operatore.
    Nel dubbio che dipenda dal telefono comunque è bene chiedere il blocco dati sulla SIM posizionata nell'alloggiamento 2.

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitankarl Visualizza il messaggio
    Anch'io sapevo che solo la SIM 1 può utilizzare i dati mentre la SIM 2 no, ed ero tranquillo ma.... voglio raccontarvi ugualmente cosa mi è successo:

    Come SIM 1 ho una Fastweb con contratto Flat mentre come SIM 2 ho una TIM prepagata. Giorni fa ho scoperto che TIM mi aveva applicato un costo di 4 € al giorno per utilizzo dati per 4 volte, totale 16 €.
    Ho telefonato e mi hanno detto che per decreto del garante quando una SIM che non abbia nessun contratto dati e quindi sia "a consumo" si connette per uso dati gli viene applicata una tariffa di 4 € in cambio di un giorno di connessione FLAT ciò servirebbe a garantire l'utente (anche se consuma meno di 4 € ???) Questa tariffa mi hanno detto si chiama I-BOX.
    Ho controllato ed ho visto che io non avevo scaricato neppure 1 bit. Ho chiesto ed ottenuto dalla TIM il blocco del traffico dati sulla SIM per evitare che succeda di nuovo.
    A questo punto non sò se è il telefono che in un punto in cui non prendeva con la SIM 1 avesse tentato un Roaming con la 2 facendo scattare questa tariffa o se pure si tratta di una furbata della TIM, ho comunque inoltrato un reclamo e se non mi verranno restituiti i 16 € che mi sono stati sottratti senza che io abbia scaricato neppure 1 bit ovviamente cambierò operatore.
    Nel dubbio che dipenda dal telefono comunque è bene chiedere il blocco dati sulla SIM posizionata nell'alloggiamento 2.
    se per caso si disattiva la sim predefinita dati, automaticamente la connessione passa sull' altra ( e se riattivi quella di prima NON ritorna in automatico su quella, ma rimane su quella che si è commutata in auto), quindi per evitare spese non volute vai su impostazioni, altre impostazioni,rete mobili, sim che non deve connettersi, profili, ne selezioni ad uno ad uno tutti quelli che non hanno la scritta mms , apn e modifichi il nome (ad esempio aggiungendo una lettera) e confermi, così stai sicuro che non può più connettersi a sorpresa da quella sim!!!
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Capitankarl (18-02-13)

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy