CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

istruzioni Samsung Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    istruzioni Samsung Galaxy S Duos S7562

    Ciao a tutti approfitto di questo spazio di discussione sul Samsung S7562 per avere una conferma o meno prima di procedere con l'acquisto. Il dubbio e' questo: qualcuno ha avuto modo di testare il sistema Bluetooth? In particolare vorrei sapere se qualcuno è' riuscito a connettere il telefono ad un sistema viva voce in auto. In particolare qualcuno lo ha utilizzato con il sistema viva voce Bluetooth di una BMW? Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali vostre risposte

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! anche io ho acquistato l'S7562 a dicembre 2012!
    Non avevo esperienza del sistema android e degli smartphone in generale, quidni ho avuto qualche difficoltà! TRovo comunque che i sistema sia lento...anche solo per accedere alla rubrica! voi avete questo problema? sapete come risolverlo?
    La seconda sim è 3 e la connessione dati è pessima. Penso che dipenda dalla zona...ma vorrei escludere che si trattasse del telefono! avete istruzioni in merito?
    Grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiara3309 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! anche io ho acquistato l'S7562 a dicembre 2012!
    Non avevo esperienza del sistema android e degli smartphone in generale, quidni ho avuto qualche difficoltà! TRovo comunque che i sistema sia lento...anche solo per accedere alla rubrica! voi avete questo problema? sapete come risolverlo?
    La seconda sim è 3 e la connessione dati è pessima. Penso che dipenda dalla zona...ma vorrei escludere che si trattasse del telefono! avete istruzioni in merito?
    Grazie
    La prima prova da fare è banalissima. Lascia attiva solo la SIM della 3 e vedi se la velocità dei dati aumenta o rimane uguale.

    Poi verifica se è attiva l'opzione: "Ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda SIM se si utilizza un servizio dati". Se è attiva la connessione dati è rallentata e non di poco. Prova a disattivarla.

    Tieni conto che se questa opzione non è attiva la velocita della connessione dati aumenta, ma mentre utilizzi il traffico dati l'altra SIM non è attiva e chi ti chiama sente il messaggio di telefono spento.

    Tornando alla connessione dati, quella della 3 è la più veloce. Però lontano dalle città più importanti la connessione risulta più lenta.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    La prima prova da fare è banalissima. Lascia attiva solo la SIM della 3 e vedi se la velocità dei dati aumenta o rimane uguale.

    Poi verifica se è attiva l'opzione: "Ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda SIM se si utilizza un servizio dati". Se è attiva la connessione dati è rallentata e non di poco. Prova a disattivarla.

    Tieni conto che se questa opzione non è attiva la velocita della connessione dati aumenta, ma mentre utilizzi il traffico dati l'altra SIM non è attiva e chi ti chiama sente il messaggio di telefono spento.

    Tornando alla connessione dati, quella della 3 è la più veloce. Però lontano dalle città più importanti la connessione risulta più lenta.
    SOno anche io un possessore di galaxy s duos..notavo però dei rallentamenti e dei blocchi specie per internet o nell'utilizzo della faotocamera e volevo sapere se c'è modo di aggiornarlo come per il più famoso s2 tramite rom modificate o altro...per avere jelly bean...potreste aiutarmi? grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lasposacadavere Visualizza il messaggio
    SOno anche io un possessore di galaxy s duos..notavo però dei rallentamenti e dei blocchi specie per internet o nell'utilizzo della faotocamera e volevo sapere se c'è modo di aggiornarlo come per il più famoso s2 tramite rom modificate o altro...per avere jelly bean...potreste aiutarmi? grazie
    Jelly bean dovrebbe arrivare prossimamente...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Jelly bean dovrebbe arrivare prossimamente...
    Però quella ufficiale è da quest'estate che se ne parla e nienete...non c'è una rom mod tipo quelle Cyanogen o xda che funzioni per s duos?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serg7 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato sabato con firmware tedesco, e ero un pò preoccupato per quel che avevo letto sui forum. Cioè che era lento a navigare, lento nell'aprire le applicazioni e che qualcuno aveva problemi a fare il paring con il vivoce toyota. Ti posso dire che non ho avuto nessun problema di sorta e sono pienamente soddisfatto, lo ricomprerei altre 100 volte.
    Io invece il Galaxy s Duos l'ho già comprato e non riesco a impostare la connessione internet che funziona solo in WI.FI. Qualcusno sa dirmi come devo fare per risolvere questo problema? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy