CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

istruzioni Samsung Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    istruzioni Samsung Galaxy S Duos S7562

    buongiorno a tutti, sono un nuovissimo arrivato.....

    a giorni mi arriverà il Samsung Galaxy S Duos S7562 e sto cercando delle istruzioni in italiano.......

    ne approfitto subito per chiedere un'altra informazione : ho una scheda 3 con connessione ad internet, riuscirò subito a navigare o devo caricare delle impostazioni?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le istruzioni in italiano le scarichi da qui www . goo . gl /kOPBs (elimina gli spazi)
    Per la seconda domanda, pure io ho 3 e non ho impostato nulla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto immediato........; spero di riuscire ad impostare bene tutte e due le schede e le applicazioni.....

    Quote Originariamente inviato da Serg7 Visualizza il messaggio
    Le istruzioni in italiano le scarichi da qui www . goo . gl /kOPBs (elimina gli spazi)
    Per la seconda domanda, pure io ho 3 e non ho impostato nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato sabato con firmware tedesco, e ero un pò preoccupato per quel che avevo letto sui forum. Cioè che era lento a navigare, lento nell'aprire le applicazioni e che qualcuno aveva problemi a fare il paring con il vivoce toyota. Ti posso dire che non ho avuto nessun problema di sorta e sono pienamente soddisfatto, lo ricomprerei altre 100 volte.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rox68 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono un nuovissimo arrivato.....

    a giorni mi arriverà il Samsung Galaxy S Duos S7562 e sto cercando delle istruzioni in italiano.......
    Per il manuale in italiano samsung svizzera , qui
    (porta allo stsso link diretto postato da Serg7 qui già senza spazi...)
    ciao...

    Quote Originariamente inviato da Serg7 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che non ho avuto nessun problema di sorta e sono pienamente soddisfatto, lo ricomprerei altre 100 volte.
    ti confermo che lo rifarei pure io , infatti per l' hardware che ha, ne sono pienamente soddisfatto , poi ognuno, per i suoi usi preferiti, ci trova i suoi difettini , comunque poi si riesce sempre ad aggirare l' ostacolo e ad apprezzarlo! (Sempre per cosa ne penso io...)
    Ultima modifica di jonn; 07-01-13 alle 12:56
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho appena comprato qst smartphone e lo trovo stupefacente.
    la guida in italiano l'ho scaricata su google, se mi dai il tuo indirizzo mail potrei inviartelo cm allegato.

    Giulia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Giulia, ho già trovato le istruzioni, pomeriggio provo ad inserire le schede ed incominciare ad utilizzarlo.....
    speriamo bene ciao



    Quote Originariamente inviato da cucu7te Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho appena comprato qst smartphone e lo trovo stupefacente.
    la guida in italiano l'ho scaricata su google, se mi dai il tuo indirizzo mail potrei inviartelo cm allegato.

    Giulia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :-) sono felice che l'abbia trovato!fammi sapere se è andato tutto been allora;-) così potrò "approfittarne" per chiederti alcune cosine che io non ho ben capito:-P
    Buona giornata:-)
    Giulia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da Serg7 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato sabato con firmware tedesco, e ero un pò preoccupato per quel che avevo letto sui forum. Cioè che era lento a navigare, lento nell'aprire le applicazioni e che qualcuno aveva problemi a fare il paring con il vivoce toyota. Ti posso dire che non ho avuto nessun problema di sorta e sono pienamente soddisfatto, lo ricomprerei altre 100 volte.

    Scusate se mi intrometto, ma visto ceh voi già lo possedete, potente aiutarmi a togliermi un dubbio. Essendo un dual sim dual , come funziona con la rete dati?

    Faccio un esempio, :nel mentre navigo o sto ricevendo una mail, come risulta la linea occupata o non riguarda la parte dati?
    Ho già un samsung dual sim non android, e quando navigo purtroppo la linea risulta occupata o non raggiungibile!!

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mga1402 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma visto ceh voi già lo possedete, potente aiutarmi a togliermi un dubbio. Essendo un dual sim dual , come funziona con la rete dati?

    Faccio un esempio, :nel mentre navigo o sto ricevendo una mail, come risulta la linea occupata o non riguarda la parte dati?
    Ho già un samsung dual sim non android, e quando navigo purtroppo la linea risulta occupata o non raggiungibile!!
    Anche questo è un DSDS (doppio standby ) quindi, come detto in altre discussioni, abbiamo constato che:
    con sim1 in connessione dati, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 , mentre sulla sim2 , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H ) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le frccine di internet sono spente invece riceve normalmente... Se abiliti l' opzione, ricevi chiamate sull'altra sim quando è in connessione dati (che personalmente non uso mai) , sei sempre raggiungibile su entrambe le sim, quando navighi, ma ti rallenta parecchio la connesione dati...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mga1402 (15-01-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy