CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

disattivare rapporto consegna sms galaxy s duos 7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disattivare rapporto consegna sms galaxy s duos 7562

    Ciao a tutti, non riesco a togliere il rapporto consegna sms dal mio s 7562! che devo fare?
    Ciao grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandronetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a togliere il rapporto consegna sms dal mio s 7562! che devo fare?
    Ciao grazie
    apri i messaggi, tasto basso sinistra, impostazioni e togli la spunta da conferma consegna sia da sms che da mms... ciao
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sandronetti (09-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande jonn, come avrai capito non sono cintura nera di tecnologia, ci provo ma la sclero mi prende e tirerei il telefono contro un muro, è il primo smartphone che possiedo e sto trovando parecchie difficoltà, la mia scelta e dovuta dalla mia continua permanenza in montagna e la dual sim mi da una sicurezza in più.ho avuto anche parecchi problemi con la gestione delle 2 sim,voda e tim. sai come gestirle?userei volentieri voda come riserva telefono e tim come primaria telefono e internet.
    ciao

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandronetti Visualizza il messaggio
    Grande jonn, come avrai capito non sono cintura nera di tecnologia, ci provo ma la sclero mi prende e tirerei il telefono contro un muro, è il primo smartphone che possiedo e sto trovando parecchie difficoltà, la mia scelta e dovuta dalla mia continua permanenza in montagna e la dual sim mi da una sicurezza in più.ho avuto anche parecchi problemi con la gestione delle 2 sim,voda e tim. sai come gestirle?userei volentieri voda come riserva telefono e tim come primaria telefono e internet.
    ciao
    ciao, si puoi tranquillamente farlo , cosa intendi per come gestirle? Intendi che una la useresti solo quando l' altra non ha segnale? Comunque da impostazioni, altre impostazioni, rete mobile, modalità rete, metti la secondaria in solo gsm e l'altra automatica per andare in 3g e h quando navighi e naturalmente sei in zona coperta
    Spoiler:

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco di spiegarmi: vorrei che funzionassero tutte e due in questo modo......la Voda solo per telefonate e la Tim telefonate e internet.
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, si puoi tranquillamente farlo , cosa intendi per come gestirle? Intendi che una la useresti solo quando l' altra non ha segnale? Comunque da impostazioni, altre impostazioni, rete mobile, modalità rete, metti la secondaria in solo gsm e l'altra automatica per andare in 3g e h quando navighi e naturalmente sei in zona coperta

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandronetti Visualizza il messaggio
    cerco di spiegarmi: vorrei che funzionassero tutte e due in questo modo......la Voda solo per telefonate e la Tim telefonate e internet.
    ok, quindi imposta come di ho detto prima, + :
    impostazioni, altre impostazioni, rete mobile, sim usata da vodafone, profili e ad uno ad uno, escluso quello con la scritta mms, ci clikki sopra, apn e lo modifichi aggiungendo ad esempio una lettera, così, ci fossero disguidi, non riesce a connettersi a scapito del credito voda...;
    impostazioni, gestione schede sim rete servizio dati seleziona la sim tim...;
    e ricorda che: quando sei in connessione dati con una sim e, ricevi chiamate in arrivo, spuntata, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 e 2 ..., ma ti si rallenta la connessione dati...
    con una sim in connessione dati e, ricevi chiamate in arrivo disabilitata, ricevi SEMPRE le chiamate su quella sim , mentre sull' altra sim , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H ) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le frccine di internet sono spente invece riceve...
    Ricevi chiamate in arrivo, lo trovi su impostazioni, gestione schede sim... Direi che può essere sufficiente!!
    Spoiler:

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok, quindi imposta come di ho detto prima, + :
    impostazioni, altre impostazioni, rete mobile, sim usata da vodafone, profili e ad uno ad uno, escluso quello con la scritta mms, ci clikki sopra, apn e lo modifichi aggiungendo ad esempio una lettera, così, ci fossero disguidi, non riesce a connettersi a scapito del credito voda...;
    impostazioni, gestione schede sim rete servizio dati seleziona la sim tim...;
    e ricorda che: quando sei in connessione dati con una sim e, ricevi chiamate in arrivo, spuntata, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 e 2 ..., ma ti si rallenta la connessione dati...
    con una sim in connessione dati e, ricevi chiamate in arrivo disabilitata, ricevi SEMPRE le chiamate su quella sim , mentre sull' altra sim , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H ) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le frccine di internet sono spente invece riceve...
    Ricevi chiamate in arrivo, lo trovi su impostazioni, gestione schede sim... Direi che può essere sufficiente!!
    e
    Tu sei cintura nera! con calma mi metto li e seguo quello che hai scritto......ti so dire per me non è facile ma piano piano ci arrivo, per ora grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy