CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

come disattivare una app indesiderata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come disattivare una app indesiderata?

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco un samsung galaxy S7562. Dopo l'attivazione di un contratto dati, stavo smanettando sullo smatphone per capire come navigare e per scaricare l'adobe flash player per seguire degli avvenimenti in streaming. Non so come ma mi è apparsa una applicazione che si chiama FUNNY TV che offre canali video e nel tentativo di scorrere la pagina ho premuto troppo sull'offerta GOAL PARADE TV. Mi è arrivata subito la conferma di attivazione del servizio a pagamento a 5,04 euro a settimana. Ho subito trovato il modo di disattivare il servizio ma da allora, tutte le volte che riattivo il display dopo un lungo periodo di stby, mi compare sul display tutte le volte una notifica di un nuovo video con sotto i pulsanti no tanks e accetta e anche se rifiuto mi riconpare alla volta successiva. Per finire si generano delle icone tipo cartoon tv o girls tv o chat tv ecc. che anche se le cestino, alla volta successiva si ripropongono.
    Cosa posso fare?
    Un grazie anticipato a chi mi darà una mano.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy