CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Parametri mms tim per galaxy duos gt s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parametri mms tim per galaxy duos gt s7562

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Inizio col chiedervi un aiuto sul tel. che ho appena acquistato, premetto che non sono un esperto in materia e che questo è il mio primo smartphone. Purtroppo ho molta difficoltà nell'impostare i parametri per gli MMS TIM per il mio telefono, ho provato a seguire diversi consigli e link ai quali si faceva riferimento in questo forum ma ... niente da fare non ci sono riuscito!! Tra l'altro altra curiosità è "ma essendo un dual sim" e possedendo scheda TIM e Wind....devo effettuare due diverse impostazioni di parametri MMS ?? Preciso che non navigo in internet a meno che non vi sia rete wifi free!! grazie a tutti !!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biox77 Visualizza il messaggio