CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

modalità dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modalità dual sim

    Salve a tutti. Ho da poco acquistato il Galaxy S duos, non ricordo di aver eseguito delle prove con entrambe le schede, ma quando utilizzo la sim2 non ricevo le chiamate con la sim2 e poi mi arriva l'sms "ti ha cercato". Come posso fare a ricevere la chiamata da una sim mentre parlo con l'altra? Ho provato a cambiare le impostazioni ed ho letto anche qui qualcosa ma ancora non ho risolto il problema. Qualcuno può aiutarmi? grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da poco acquistato il Galaxy S duos, non ricordo di aver eseguito delle prove con entrambe le schede, ma quando utilizzo la sim2 non ricevo le chiamate con la sim2 e poi mi arriva l'sms "ti ha cercato". Come posso fare a ricevere la chiamata da una sim mentre parlo con l'altra? Ho provato a cambiare le impostazioni ed ho letto anche qui qualcosa ma ancora non ho risolto il problema. Qualcuno può aiutarmi? grazie
    quando parli con una, l' altra non riceve... É normale perché e' un DSDS ( dualsim dual dualstandby ) e non DSFA (dualsim full active)...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la solerte risposta..ma ho potuto vedere con i miei occhi..sullo stesso modello che ha un amico, che riceve la tel sulla sim mentre è in conversazione con l'altra sim, quindi credo che le mie configurazioni siano errate. Ho provato a inserire le stesse configurazioni di quelle usate dall'amico ma niente..non è che si attivano al riavvio del cell?..aiutatemi grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Grazie per la solerte risposta..ma ho potuto vedere con i miei occhi..sullo stesso modello che ha un amico, che riceve la tel sulla sim mentre è in conversazione con l'altra sim, quindi credo che le mie configurazioni siano errate. Ho provato a inserire le stesse configurazioni di quelle usate dall'amico ma niente..non è che si attivano al riavvio del cell?..aiutatemi grazie
    Ah non 2 chiamate insieme, ma poi scegli quale parlare...ok, devi attivare gli avvisi di chiamata ( cornetta, tasto basso simistra, impostazioni chiamate, impostazione aggiuntive, avviso di chiamata su entrambe le sim) .... scusa non avevo inteso bene... é questo che volevi ?
    Ultima modifica di jonn; 22-03-13 alle 14:56
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato e l'avviso di chiamata era già spuntato per entrambe le sim..ma non è che bisogna riavviare per rendere effettive le configurazioni?..comunque farò una prova..spero funzioni altrimenti ti disturberò ancora..grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto controllando se ho fatto bene, ma quando "Seleziona scheda Sim" devo spuntare entrambe le schede,,,vero? e l'inserimento dei numeri di telefono non è categorico vero? grazie

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Ho controllato e l'avviso di chiamata era già spuntato per entrambe le sim..ma non è che bisogna riavviare per rendere effettive le configurazioni?..comunque farò una prova..spero funzioni altrimenti ti disturberò ancora..grazie
    per il riavviare in questo caso non serve,per il resto mi ero confuso un attimo io (non usandolo )... Ho richiarito le idee, praticamente devi attivare dualsim sempre attiva (che abilita gli avvisi di chiamata su entrambe le sim e i trasferimenti incrociati di chiamata delle 2 sim), ma il grave problema di questa impostazione è che il trasferimento è ha tue spese... MI spiego, 1. se un sim non ha campo la chiamata viene deviata sull' altra , ma a tue spese e tu vedi il primo chiamante e non te ne rendi conto che paghi, 2 . (il tuo caso), mentre tu parli con una sim escludi l' altra, ma se ti chiamano appunto sull' altra lei trasferisce a quella da cui stai parlando , che tramite l' avviso di chiamata ti squilla, se decidi di risponde , però te la paghi tu dall' altra sim senza saperlo... Quindi veridfica pure il funzionamento, ma sappi che non è consigliato, (come detto è dsds),in questo caso diventa un finto FA, ma a tue spese.... Prova se ti quadra.... comunque quando attivi la funzione, se vai a vedere i trasferimenti di chiamata te ne troverai di incrociati tra le 2 sim , mentre se NON vuoi spese aggiuntive NON devi averne di incrociati..
    Ultima modifica di jonn; 23-03-13 alle 13:26
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sempre per l'aiuto...La contemporaneità delle sim non mi serve..ma almeno "vedere" che mi stanno cercando su una mentre parlo con l'altra, poi chiudo e richiamo..Ma secondo te..in questo caso, se vedo soltanto la chiamata sull'altra e non rispondo, si attiva il trasferimento di chiamata e quindi pago? Grazie

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe11 Visualizza il messaggio
    Grazie sempre per l'aiuto...La contemporaneità delle sim non mi serve..ma almeno "vedere" che mi stanno cercando su una mentre parlo con l'altra, poi chiudo e richiamo..Ma secondo te..in questo caso, se vedo soltanto la chiamata sull'altra e non rispondo, si attiva il trasferimento di chiamata e quindi pago? Grazie
    come hai detto, se non rispondi, non paghi niente, il problema è quando hai una sim non raggiungibile, che devia le chiamate all' altra, a tua insaputa (non ti avverte del trasferimento) e quandi rispondi e paghi ....
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ufff..sto cercando di attivare "modalità Dual SIm" ma quando metto la spunta mi va in "aggiornamento impostazioni..." e dopo mi esce: SIM 1 trasferimento chiamate: errore - Avviso di chiamata: Attivato - SIM2: trasferimento chiamate: attivato - Avviso di chiamata: attivato, premo OK ma non c'è la spunta su modalità Dual Sim...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy