CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy s duos... Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s duos... Problema

    Salve a tutti. Ho comprato da pochi giorni appunto il galaxy s duos
    dalle recensioni e dai video che ho visto non risultava alquanto scattoso. Il mio è poco fluido e oltretutto quando ascolto la musica per circa qualche secondo spesso la musica viene interrotta e poi riparte da sola come se saltasse il disco. Molti giochi e alcune app vanno a scatti. Inoltre volevo sapere se si puo spostare le app sulla sd visto che quando vado su gestioni applicazioni non mi esce il tasto sposta su sd.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilgiuse Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho comprato da pochi giorni appunto il galaxy s duos
    dalle recensioni e dai video che ho visto non risultava alquanto scattoso. Il mio è poco fluido e oltretutto quando ascolto la musica per circa qualche secondo spesso la musica viene interrotta e poi riparte da sola come se saltasse il disco. Molti giochi e alcune app vanno a scatti. Inoltre volevo sapere se si puo spostare le app sulla sd visto che quando vado su gestioni applicazioni non mi esce il tasto sposta su sd.
    Grazie
    per la musica solo su sd o anche su memoria interna?
    per spostare le app c' é link2sd ...se vai alla sezione guide utili trovi le mie guide per link2sd , root, cambio firmware e altro...se poi hai dei dubbi chiedi pure....
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la musica solo su sd o anche su memoria interna?
    per spostare le app c' é link2sd ...se vai alla sezione guide utili trovi le mie guide per link2sd , root, cambio firmware e altro...se poi hai dei dubbi chiedi pure....
    la musica la ho sulla scheda sd. Avevo letto in giro che sul duos per spostare le app bisogna per forza fare il root... cosa serve cambiare il firmware e cosa sarebbe?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilgiuse Visualizza il messaggio
    la musica la ho sulla scheda sd. Avevo letto in giro che sul duos per spostare le app bisogna per forza fare il root... cosa serve cambiare il firmware e cosa sarebbe?
    per l' sd ti coviene un classe 10 ( io avevo sandisk, ora ho Samsung ed ancora più performante.. ) , altrimente tende a fartelo.... per link2sd ci va il root... non serve cambiare firmware... leggi nelle guide e spiego tutto.... poi vedi se non ti é chiaro qualcosa....
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per l' sd ti coviene un classe 10 ( io avevo sandisk, ora ho Samsung ed ancora più performante.. ) , altrimente tende a fartelo.... per link2sd ci va il root... non serve cambiare firmware... leggi nelle guide e spiego tutto.... poi vedi se non ti é chiaro qualcosa....
    non sapevo dell'esistenza di varie classi della sd la mia cmq è una classe 4. la ho usata in tutti i cellulari e non mi ha mai dato problemi. adesso ho fatto la prova a metterne una altra (credo sia anche questa una classe 4 perche mi fa lo stesso problema). cosa cambia da classe a classe? costano di piu? la devo richiedere appositamente?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilgiuse Visualizza il messaggio
    non sapevo dell'esistenza di varie classi della sd la mia cmq è una classe 4. la ho usata in tutti i cellulari e non mi ha mai dato problemi. adesso ho fatto la prova a metterne una altra (credo sia anche questa una classe 4 perche mi fa lo stesso problema). cosa cambia da classe a classe? costano di piu? la devo richiedere appositamente?
    in base alla classe cambia la velocità in lettura e scrittura (più é alta e più é veloce...) Questo cellulare se non vai su classi elevate da il problema... ( mentre in altri era meno evidente)... La leggi sulla sd (nel cerchietto) e certo incide sul prezzo. ...Se provi a copiare la musica nella memoria interna (solo per prova) non dovresti avere il problema. ...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    devilgiuse (23-04-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    in base alla classe cambia la velocità in lettura e scrittura (più é alta e più é veloce...) Questo cellulare se non vai su classi elevate da il problema... ( mentre in altri era meno evidente)... La leggi sulla sd (nel cerchietto) e certo incide sul prezzo. ...Se provi a copiare la musica nella memoria interna (solo per prova) non dovresti avere il problema. ...
    ho fatto come hai detto tu (spostato sulla memoria interna) e per fortuna il problema si è risolto. Mi era venuto un collasso pensavo di avere il galaxy difettato... Quindi, questa scheda sd classe 10 la trovo in qualsiasi negozio? Sai dirmi il costo piu o meno e la marca piu affidabile?

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilgiuse Visualizza il messaggio
    ho fatto come hai detto tu (spostato sulla memoria interna) e per fortuna il problema si è risolto. Mi era venuto un collasso pensavo di avere il galaxy difettato... Quindi, questa scheda sd classe 10 la trovo in qualsiasi negozio? Sai dirmi il costo piu o meno e la marca piu affidabile?
    io ho avuto più sandisk e ora ho anche una samsung (la prima è più facile da trovare , la seconda un po' meno ad esempio da euronics oppure online)... La seconda è più performante (sto parlando dei test fatti sulle mie...), da 32 gb (classe 10) gli avevo dato 32€ la sandisk e l' altra, un mesetto fa, online circa 26€, ma il prezzo diminuisce continuamente ...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    devilgiuse (26-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy