CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Selezione rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Selezione rapida

    Buongiorno a tutti,

    Ho appena comprato il samsung galaxy S duos e quando ho voluto assegnare i numeri di selezione rapida ho stupidamente associato il numero di un contatto al tasto 1 denominato "segreteria telefonica".
    Ora pero' non posso più modificarlo e tantomeno cambiare il nome così ogni volta che questo contatto mi chiama mi appare "segreteria telefonica".
    Come faccio a modificare questa impostazione?

    Grazie mille per il vostro aiuto!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Van04 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Ho appena comprato il samsung galaxy S duos e quando ho voluto assegnare i numeri di selezione rapida ho stupidamente associato il numero di un contatto al tasto 1 denominato "segreteria telefonica".
    Ora pero' non posso più modificarlo e tantomeno cambiare il nome così ogni volta che questo contatto mi chiama mi appare "segreteria telefonica".
    Come faccio a modificare questa impostazione?

    Grazie mille per il vostro aiuto!
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio in questione (e non ho mai usato la selezione rapida), ma su quello che ho io ora, se vai su selezione rapida (da tastiera, clik tasto basso sinistra ), selezioni il tasto 1 , ti fa modificare il numero segreteria lo cancelli e dai ok e rimane vuoto... sul grand funziona, sul 7562 non l' ho mai provato...fammi sapere...
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, io ora non ho più l' apparecchio in questione (e non ho mai usato la selezione rapida), ma su quello che ho io ora, se vai su selezione rapida (da tastiera, clik tasto basso sinistra ), selezioni il tasto 1 , ti fa modificare il numero segreteria lo cancelli e dai ok e rimane vuoto... sul grand funziona, sul 7562 non l' ho mai provato...fammi sapere...
    Ciao, grazie per il suggerimento ma purtroppo quando schiaccio il tasto invece di darmi l opzione modifica come per gli altrii numeri mi fa partire la chiamata in automatico. Sto diventando matta!!!

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Van04 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il suggerimento ma purtroppo quando schiaccio il tasto invece di darmi l opzione modifica come per gli altrii numeri mi fa partire la chiamata in automatico. Sto diventando matta!!!
    se lo tieni premuto a lungo non ti da la possibilità ? (come detto non posso provare...)
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se lo tieni premuto a lungo non ti da la possibilità ? (come detto non posso provare...)
    Ce l'ho fatta!!!!

    Andando in telefono / impostazioni chiamata/ server della segreteria telefonica/imposta segreteria telefonica.

    Grazie in ogni caso di aver tentato di aiutarmi!

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Van04 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta!!!!

    Andando in telefono / impostazioni chiamata/ server della segreteria telefonica/imposta segreteria telefonica.

    Grazie in ogni caso di aver tentato di aiutarmi!
    perfetto l' importante è risolvere, come detto ora non ce l' ho più e in alcune cose differisce dal mio attuale..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy