CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema: audio troppo alto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: audio troppo alto

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento al fw S7562XXBMD2 (fatto in automatico via OTA) ho notato che il volume dell'altoparlante è diventato eccessivamente elevato (quasi da far male all'orecchio), sembre di usare il vivavoce anche quando non è attivato.
    Inoltre l'indicatore del livello volume (che appare in chiamata premendo i tasti laterali) non scende fino a zero ma si ferma a circa 1/4.
    Qualcuno ha qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho lo stesso fw , e anche il mio funziona nel medesimo modo! purtroppo!...
    in più aggiungo che il volume in vivavoce da zero a tutto alto non cambia un granchè....
    p.s. il fatto che il volume non scenda mai a zero è una gran rottura di balls....ma lo faceva anche con il vecchio fw.....

    ma gli aggiornamenti non dovrebbero migliorare il prodotto??....ufffffffffff

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto.
    Seguendo l'ottima guida di John "CARICAMENTO STOCK FIRMWARE" ho sostituito il firmware "S7562XXBMD2 / OXXBMD2 TPH Portugal" con il "S7562XXAMA2 / OXXAMA1 XEO Poland" ed ora funziona tutto.
    Il firmware è meno aggiornato ma almeno il telefono funziona.
    Ciao a tutti!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho appena acquistato il duos,built xxalj4 e a volte ho lo stesso problema con audio alto, come fare a risolverlo da neofita ?? grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy