CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Standby intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Standby intelligente

    Ciao a tutti,
    ho visto su alcuni siti di vendita online la foto del GT7562 con i sensori per lo standby intelligente.
    Il mio non ce l'ha e il vostro?
    Mi sembra strano che ne hanno fatto una versione con e una senza, se è così, che sfiga!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao earnest, ho comprato da circa una settimana il 7562 ma non capisco cosa sono questi sensori, spiegati meglio che vedo se il mio li ha

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Ciao earnest, ho comprato da circa una settimana il 7562 ma non capisco cosa sono questi sensori, spiegati meglio che vedo se il mio li ha
    Vicino alla fotocamera anteriore, in questa foto, fa vedere due sensori che sono presenti su altri samsung, che verificano che stai leggendo sul display e non ti fanno partire lo standby.
    Sul mio c'è solo la fotocamera anteriore.
    Immagini allegate

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Ciao earnest, ho comprato da circa una settimana il 7562 ma non capisco cosa sono questi sensori, spiegati meglio che vedo se il mio li ha
    OK allora, si il mio 7562 ha questi due sensori. Tuttavia sono i "sensori di prossimità". Non servono tuttavia per fare andare o meno in stand by il terminale ma servono ad esempio quando avvicini il cellulare all'orecchio per telefonare o rispondere a una chiamata (in modalità attiva e non stand by)
    per non fare partire altre applicazioni se ad esempio l'orecchio sfiora il desktop, che essendo sensibile, a seconda di dove viene sfiorato, può fare partire ad esempio la fotocamera e/o altre applicazioni che hai appunto sul desktop. In sostanza i due sensori rilevano l'alta vicinanza di un oggetto (in questo caso il volto) e anche se sfiorate accidentalmente le altre applicazioni non partono. Si Il mio ha questi due sensori.

    ciao a presto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rochetto per il post:

    earnest (29-06-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    OK allora, si il mio 7562 ha questi due sensori. Tuttavia sono i "sensori di prossimità". Non servono tuttavia per fare andare o meno in stand by il terminale ma servono ad esempio quando avvicini il cellulare all'orecchio per telefonare o rispondere a una chiamata (in modalità attiva e non stand by)
    per non fare partire altre applicazioni se ad esempio l'orecchio sfiora il desktop, che essendo sensibile, a seconda di dove viene sfiorato, può fare partire ad esempio la fotocamera e/o altre applicazioni che hai appunto sul desktop. In sostanza i due sensori rilevano l'alta vicinanza di un oggetto (in questo caso il volto) e anche se sfiorate accidentalmente le altre applicazioni non partono. Si Il mio ha questi due sensori.

    ciao a presto
    Hai ragione, ho preso un abbaglio!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una mia curiosità, perchè sono 2?


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera io ho proprio questo problema i sensori nn si attivano piu. quando avvicino il volto,quindi partono altre applicazioni tra cui termina chiamata.cosa può essere successo ho modificato involontariamente qualche impostazione,quindi devo ripristinarla ,oppure vi è un problema del telefono,grazie in anticipo a chi puo aiutarmi.saluti

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappareale2 Visualizza il messaggio
    Buonasera io ho proprio questo problema i sensori nn si attivano piu. quando avvicino il volto,quindi partono altre applicazioni tra cui termina chiamata.cosa può essere successo ho modificato involontariamente qualche impostazione,quindi devo ripristinarla ,oppure vi è un problema del telefono,grazie in anticipo a chi puo aiutarmi.saluti
    ciao, per l' impostazione clikki cornetta , tasto basso sinistra, impostazioni chiamata e spunti spegni lo schermo durante.... (può cambiarti qualcosotta nelle diciture, io non ho più l' apparecchio e ho guardato le diciture di quello attuale..)
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy