CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per l'acquisto: passaggio da Y Duos a S Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per l'acquisto: passaggio da Y Duos a S Duos

    Salve, sono in possesso di un Samsung Galaxy Y Duos al quale ho fatto il root e spostando applicazioni sulla sd (maps, whatsapp, google play service e molte altre) e cancellandone altre, grazie a SuperUser e Link2SD, sto "sopravvivendo" in termini di memoria. Sto valutando il passaggio al S Duos per avere più memoria e più velocità di navigazione, poi ci guadagnerei anche in fotocamera e possibilità di far videochiamate. In termini di funzioni non penso di perderne nessuna (utilizzo radiofm, hotspot thetering wifi) e non so se il processore da 1ghz mi farà vedere anche filmati in streaming dai siti oppure no (mi sembra non consenta installazione di flash player quindi dovrebbe essere no la risposta). Pensate che comunque ci guadagno (a parte la dimensione del display che tuttavia comporta un ingombro maggiore)? Mi conviene fare il root oppure non serve passando dal Y duos e quindi essendo abituato a quei solo 150 mb di memoria contro i 3gb circa di questo (la memoria è 4 ma tolte le app di sistema mi sembra rimangano circa 3gb)? Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Salve, sono in possesso di un Samsung Galaxy Y Duos al quale ho fatto il root e spostando applicazioni sulla sd (maps, whatsapp, google play service e molte altre) e cancellandone altre, grazie a SuperUser e Link2SD, sto "sopravvivendo" in termini di memoria. Sto valutando il passaggio al S Duos per avere più memoria e più velocità di navigazione, poi ci guadagnerei anche in fotocamera e possibilità di far videochiamate. In termini di funzioni non penso di perderne nessuna (utilizzo radiofm, hotspot thetering wifi) e non so se il processore da 1ghz mi farà vedere anche filmati in streaming dai siti oppure no (mi sembra non consenta installazione di flash player quindi dovrebbe essere no la risposta). Pensate che comunque ci guadagno (a parte la dimensione del display che tuttavia comporta un ingombro maggiore)? Mi conviene fare il root oppure non serve passando dal Y duos e quindi essendo abituato a quei solo 150 mb di memoria contro i 3gb circa di questo (la memoria è 4 ma tolte le app di sistema mi sembra rimangano circa 3gb)? Grazie
    ciao, sicuramente guadagni per memoria (ora non ricordo il giusto di quanta ne hai disponibile..), videochiamata , fotografica autofocus e led, flash player funziona perfettamente e con il root puoi continuare con link2d e pure l' inversione di memoria... unica cosa che ha fatto molto parlare è la velocità della connessione dati non molto performante (spcie se attivi il ricevi sempre...).. come prestazioni è certamente migliore del tuo, ma certo non puoi paragonarlo a quelli di fascia superiore.. (purtroppo dovrebbe essere dualcore e li sarebbe un altra cosa)...comunque rapportato all' hardwatre che ha, io ne sono stato soddisfatto...
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io attualmente col mio Y Duos lascio sempre attiva la possibilità di ricevere chiamate su entrambe le SIM anche quando utilizzo con la prima la connessione dati: rispetto al mio Y Duos attuale dovrei trovarmi uguale o qualcosa meglio oppure peggio? Perchè se non ho capito male qualcuno dicev peggio per problemi di firmware: può essere? Grazie

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Footballcollection Visualizza il messaggio
    Io attualmente col mio Y Duos lascio sempre attiva la possibilità di ricevere chiamate su entrambe le SIM anche quando utilizzo con la prima la connessione dati: rispetto al mio Y Duos attuale dovrei trovarmi uguale o qualcosa meglio oppure peggio? Perchè se non ho capito male qualcuno dicev peggio per problemi di firmware: può essere? Grazie
    tolto la connessione che in quel frangente rimarrebbe (a detta di alcuni, perchè io il ricevi sempre, non l' avevo provato sul 6102 ) più lenta, mentre per il resto è un passo avanti...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy