CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

difficoltà ad accettare e/o rifiutare le chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    difficoltà ad accettare e/o rifiutare le chiamate in entrata

    Salve, contentissimo dell'SDUOS, non lo cambierei con nessun altro .... tranne che per una cosa: posso accettare le chiamate in entrata o rifiutarle solo dopo molti tentativi. Mi spiego meglio, debbo schiacciare + e + volte i cerchi verde (per accettare la chiamata) e rosso (x rifiutarla), facendo ovviamente uscire il dita da tali aree, come da manuale. Spesso, non riesco nemmeno a compiere l'operazione e a volte perdo la chiamata non risucendo ad acecttarla. Il problema a mio avviso risiede nella poca sensibilità di tali tasti. Vorrei cortesemente sapere se è un difetto/particolarità di tali funzioni (accettare e rifiutare chiamate) e se per caso altri utenti evidenziano tale comportamento. Per caso c'è la possibilità di variare e/o aumetare la sensibilità di tali tasti???.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Salve, contentissimo dell'SDUOS, non lo cambierei con nessun altro .... tranne che per una cosa: posso accettare le chiamate in entrata o rifiutarle solo dopo molti tentativi. Mi spiego meglio, debbo schiacciare + e + volte i cerchi verde (per accettare la chiamata) e rosso (x rifiutarla), facendo ovviamente uscire il dita da tali aree, come da manuale. Spesso, non riesco nemmeno a compiere l'operazione e a volte perdo la chiamata non risucendo ad acecttarla. Il problema a mio avviso risiede nella poca sensibilità di tali tasti. Vorrei cortesemente sapere se è un difetto/particolarità di tali funzioni (accettare e rifiutare chiamate) e se per caso altri utenti evidenziano tale comportamento. Per caso c'è la possibilità di variare e/o aumetare la sensibilità di tali tasti???.

    Grazie
    ciao, per quello che mi risulta non dovrebbero esserci problemi.. (se non hai qualcosa che ti rallenta il sistema, app o impostazioni particolari), te lo ha sempre fatto? Prova semplicemente ad appoggiare il dito sull' icona e la poi la trascini diagonalmente verso l' alto - centro dello schermo... se continua a dare problemi dovresti prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e se non risolvi provare a cambiare firmware...per il resto il touch funziona bene? se digiti *#1234# che firmware hai?
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per quello che mi risulta non dovrebbero esserci problemi.. (se non hai qualcosa che ti rallenta il sistema, app o impostazioni particolari), te lo ha sempre fatto? Prova semplicemente ad appoggiare il dito sull' icona e la poi la trascini diagonalmente verso l' alto - centro dello schermo... se continua a dare problemi dovresti prova a fare un ripristino di fabbrica o wipe e se non risolvi provare a cambiare firmware...per il resto il touch funziona bene? se digiti *#1234# che firmware hai?
    Grazie per la risposta JONN! Si il touch funziona a meraviglia su tutte le applicazioni. Il problema c’è solo per accettare e rifiutare le chiamate. Il telefono è nuovo, ha meno di un mese, digitando la sequenza che mi hai indicato, appaiono le scritte seguenti:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta JONN! Si il touch funziona a meraviglia su tutte le applicazioni. Il problema c’è solo per accettare e rifiutare le chiamate. Il telefono è nuovo, ha meno di un mese, digitando la sequenza che mi hai indicato, appaiono le scritte seguenti:
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXFALJ1
    è un firmware romeno , ora ce ne sono di più recenti... comunque come detto, comincerei a vedere le app installate se c' è qualcosa che dia problemi , o impegni troppa ram (se ti fosse possibile un riprino di fabbrica ) e poi vedi... inizialmente lo faceva già? se lo faceva già, allora ti conviene ripristinare e poi fare un cambio firmware e così provi bene dal pulito..
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy