CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto per configurazione samsung galaxy s duos 7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per configurazione samsung galaxy s duos 7562

    salve a tutti,
    ho comprato da poco il modello 7562, è la mia prima esperienza con uno smartbox e sono in cerca di aiuto per la sua configurazione dato che è anche la prima volta che mi trovo ad usare un telefono con sistema android. uno dei primi problemi che dovrei risolvere , per necessità di lavoro, vorrei poter impostare differentemente le due sim. Vorrei capire come poter usare una sim per chiamare, ricevere chiamate e andare su internet etc e usare la seconda sim solamente per la ricezione chiamate.
    vi ringrazio in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di AlexCorato


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai un search, ci sono vari link in merito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie AlexCorato per il consiglio , ma non essendo molto pratico potresti gentilmente indicarmene qualcuno?
    Grazie nico

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICO61 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho comprato da poco il modello 7562, è la mia prima esperienza con uno smartbox e sono in cerca di aiuto per la sua configurazione dato che è anche la prima volta che mi trovo ad usare un telefono con sistema android. uno dei primi problemi che dovrei risolvere , per necessità di lavoro, vorrei poter impostare differentemente le due sim. Vorrei capire come poter usare una sim per chiamare, ricevere chiamate e andare su internet etc e usare la seconda sim solamente per la ricezione chiamate.
    vi ringrazio in anticipo per i consigli
    ciao, vedo di riassumerti il tutto ... per chiamare usi la sim selezionata sulla barra delle notifiche quando non ti da la scelta... oppure te la fa scegliere sul momento. .. per i dati selezioni da impostazioni, gestione schede sim , rete servizio dati, la sim che vuoi e la configuri ( da altre impostazioni, reti mobili) come connessione automatica, mentre l' altra la metti in solo gsm....per il ricevere quando parli con una , l' altra non é raggiungibile... puoi attivare dual sim sempre attiva, ma se rispondi paghi tu (ti attiva un trasferimento di chiamata incrociato tra le 2 sim e l' avviso di chiamata per entrambe...).. Se quando navighi vuoi essere raggiungibile anche sull' altra sim, puoi attivare da gestione schede sim, ricevi chiamate in arrivo, che non costa niente, ma su questo terminale rallenta parecchio la connessione. ... spero di averti chiarito un po il funzionamento. .. prova e se non ti torna qualcosa chiedi pure....
    Spoiler:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molto Jonn , per la risposta leggo molto i tuoi preziosi consigli da dove si evince che sei molto competente e gentile , ma come dicevo purtroppo non sono molto pratico, il mio problema e che non riesco a configurare le due sim , la prima vorrei che ricevesse in entrata e in uscita le chiamate, e utilizzare internet, l'altra che dovrebbe essere quella privata soltanto le chiamate in entrata.
    Come posso fare?

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICO61 Visualizza il messaggio
    Grazie molto Jonn , per la risposta leggo molto i tuoi preziosi consigli da dove si evince che sei molto competente e gentile , ma come dicevo purtroppo non sono molto pratico, il mio problema e che non riesco a configurare le due sim , la prima vorrei che ricevesse in entrata e in uscita le chiamate, e utilizzare internet, l'altra che dovrebbe essere quella privata soltanto le chiamate in entrata.
    Come posso fare?
    per la sim 1 la configuri come detto ... per la sim2 la usi quindi solo a ricevere... quindi dalla barra delle notifiche selezioni sim1 e lasci quella (e per sms e chiamate che ti fa scegliere, ricordati sempre di clikkare sim1), e per i dati da impostazioni, gestione schede sim , rete servizio dati, selezioni la sim 1 e va bene... se proprio la sim 2 non deve chiamare , c' è l' opzione, da telefono (cornetta), tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, impostazioni aggiuntive, sim2, blocco chiamate, chiamata vocali e puoi disabilitare quelle uscenti, ma chiede una password che devi chiedere al gestore (e se la sbagli poi ti devono resettare la sim per ripristinare la funzione, quindi informati prima...) e so che in passato funzionava, ma ora è tantissimo che non uso...
    Spoiler:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e invece è possibile stabilire a priori la sim da utilizzare per telefonare ad un determinato numero?

    mi spiego meglio....ho un amico che ha un dual sim (non quello in questione) che può impostare il telefono in maniera tale che, quando effettua un determinato numero (esempio TIZIO) la chiamata verso Tizio viene sempre fatta con una sola scheda (la scheda 2 per esempio), indipendentemente che sia questa quella selezionata al momento della chiamata.

    E' possibile fare la stessa cosa su questo cellulare?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaeruga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....sono nuovo del forum,e ho un samsung s duos 7562....non c'e' un metodo un po' piu' semplice (per noi comuni mortali....) per spostare le app sulla scheda sd????? grazie
    Questa domanda non c'entra un tubo con il titolo del thread. Fai una breve ricerca, otterrai molte informazioni in merito, ci sono molte discussioni basate su quell'argomento. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy