CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[GUIDA] Come Ripristinare Garanzia su S duos (s7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    umh ...strano (non vorrei che ci sia qualche problema hardware che non ti faccia sovrascivere qualcosa nella suo firmware)... a questo punto comunque prova a fare il root (qui)... poi installati triangle away (qui), lo apri e resetti il counter... vedi se in download mode ti da ancora system status: custom o diventa originale (se da custom riprova anche una seconda volta con triangle)... , poi fai i wipe, riflashi il firmware e rifai i wipe e vediamo..
    Ho riprovato più volte con il triangle quest'ultima mi dava da sistema lo stato normale dal download custom .... poi ho flahsato ed e tornato da sistema modificato da DW custom......SOS

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Ho riprovato più volte con il triangle quest'ultima mi dava da sistema lo stato normale dal download custom .... poi ho flahsato ed e tornato da sistema modificato da DW custom......SOS
    è strano... la procedura è quella e non ha mai dato problemi... come strano che all' inizio avevi il contatore a no e lo stato da in download, a custom...non vorrei, che come detto, ci siano problemi hardware che non lascia sovrascrivere qualche file nella sua memoria interna... fai un ' ultima prova ... reinstalla la cwm e il root, azzera con triangle away, fai tutti i wipe e format che trovi in cwm (togli la scheda sd ), spegni e riaccendi in download... caricati il firmware e rifai i wipe... poi verifica... ti risulta comunque che prima sia stata fatta qualche modifica? se sei sicuro di no, prova a sentire un' altra assistenza e gli spieghi del custom che ti hanno detto la prima volta, ma che non avete mai fatto nulla (non nominare odin , download mode, wipe, ma solo che hai fatto un ripristino di fabbrica ).... se può esserti utile cercati una gold o platinum in zona... ( vedi qui... )....
    Ultima modifica di jonn; 17-04-14 alle 07:49
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    è strano... la procedura è quella e non ha mai dato problemi... come strano che all' inizio avevi il contatore a no e lo stato da in download, a custom...non vorrei, che come detto, ci siano problemi hardware che non lascia sovrascrivere qualche file nella sua memoria interna... fai un ' ultima prova ... reinstalla la cwm e il root, azzera con triangle away, fai tutti i wipe e format che trovi in cwm (togli la scheda sd ), spegni e riaccendi in download... caricati il firmware e rifai i wipe... poi verifica... ti risulta comunque che prima sia stata fatta qualche modifica? se sei sicuro di no, prova a sentire un' altra assistenza e gli spieghi del custom che ti hanno detto la prima volta, ma che non avete mai fatto nulla (non nominare odin , download mode, wipe, ma solo che hai fatto un ripristino di fabbrica ).... se può esserti utile cercati una gold o platinum in zona... ( vedi qui... )....
    MMMMM forse stiamo quadrano il cerchio....
    Partiamo dal mio primo messaggio https://www.androidiani.com/forum/ga...-s7562-20.html
    "Ciao ragazzi vi scrivo per una consulenza. Ho una gt-s7562 con dei problemini. Quando inserisco la seconda sim il telefono cade in uno stato confusionale. Lento da matti anche ad aprire la rubrica, ho provato anche altre sim ma l effeto e quello. Inviato in assistenza mi dicono che a causa di una manomissione sw devono cambiarmi la scheda logica. Ma e possibile che succeda una cosa simile. Io non ho mai smanettatto il sw anche perché in garanzia non convien lo so, credo sia dovuto a difetti di fabbrica non riconosciuti e li fanno passare per manomissioni. Correggietemi se sbaglio."
    Facciamo il punto....
    Io non ho mai e in nessun modo scaricato aggiornamenti o flashato qualcosa, questo spiega il contatore a NO, io cellulare e della mia ragazza e lei usa solo Fb e whatsapp e poco altro. Lo mandato in assistenza perchè il telefono inserendo due sim stava diventando davvero lento. Prima di scrivervi ovviamente ho provato il reset di fabbrica e cambiare le due sim cambiare la micor sd cioe rimetterlo il piu pulito possibile per provare...... stesso risultato ogni tanto si imbanana..... eper aprire magari una foto ci mette 30 secondi....
    Lo inviato in assistenza e non me lo passano perché vedono il sw modificato, volevano cambiare la scheda logica.... ecco forse e quella che si e rotta e me la prendo nel sederino....

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Msystem Visualizza il messaggio
    Lo inviato in assistenza e non me lo passano perché vedono il sw modificato, volevano cambiare la scheda logica.... ecco forse e quella che si e rotta e me la prendo nel sederino....
    mi fa pensare che il problema sia quello. .. e il custom non sia colpa tua, ma della rottura dell' hardware... vedi se riesci a trovare un assistenza più ragionevole e competente...
    Spoiler:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy