CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sduos rubato e ricomprato!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sduos rubato e ricomprato!!!!

    Salve ragazzi, purtroppo il mese scorso mi hanno "fregato" (in Irlanda) il GT SDUOS. Per me è il migliore terminale che esista e quindi ....... mentre il primo l'avevo acquistato su internet, questo l'ho comperato in un negozio che commercializza telefoni di tutti i tipi. Sorpresa: questo SDUOS sembra molto + veloce, + fluido e sostanzialmente migliore dell'altro, mantenendo tuttavia le medesime funzioni del precedente - l'unica differenza è che ha il libretto di istruzioni in GRECO!!! si avete letto bene, in lingua Greca.
    Qualcuno sa dirmi che razza di SDUOS ho acquistato???

    saluti Rochetto

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, purtroppo il mese scorso mi hanno "fregato" (in Irlanda) il GT SDUOS. Per me è il migliore terminale che esista e quindi ....... mentre il primo l'avevo acquistato su internet, questo l'ho comperato in un negozio che commercializza telefoni di tutti i tipi. Sorpresa: questo SDUOS sembra molto + veloce, + fluido e sostanzialmente migliore dell'altro, mantenendo tuttavia le medesime funzioni del precedente - l'unica differenza è che ha il libretto di istruzioni in GRECO!!! si avete letto bene, in lingua Greca.
    Qualcuno sa dirmi che razza di SDUOS ho acquistato???

    saluti Rochetto
    ciao, solito: digita *#1234# e da kies o dalla prima videata della recovery stock, leggi la sigla di 3 lettere maiuscole che identificano la nazione... (es.. COA, ROM, PHE, EUR..... )... così vediamo di capire... e, curiosità , quello precedente che firmware e nazione, avevi ?
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, solito: digita *#1234# e da kies o dalla prima videata della recovery stock, leggi la sigla di 3 lettere maiuscole che identificano la nazione... (es.. COA, ROM, PHE, EUR..... )... così vediamo di capire... e, curiosità , quello precedente che firmware e nazione, avevi ?
    Allora, eseguita procedura: ecco i codici che escono:

    AP S7562 XXALJA
    CP S7562 XXLJ3
    CSC S7562 20XXALJ3.

    il precedente, ovvero quello che mi "hanno fregato" aveva il firmware rumeno!.

    saluti

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rochetto Visualizza il messaggio
    AP S7562 XXALJA
    questo non mi risulta da nessuna parte (con la A finale...)...dovresti postare le 3 lettere della sigla da recovery (o kies..)...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy