CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema ri-accensione dopo Spegnimento Schermo GT-S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ri-accensione dopo Spegnimento Schermo GT-S7562

    Salve a tutti da 2 giorni il mio Samsung Duos GT-S7562 mi da un po di problemi.Mi spiego: dopo un certo periodo di inutilizzo del telefono (in base ai minuti impostati nell'opzione Spegnimento schermo)lo schermo si spegne e fin qui tutto normale....se non fosse per il fatto che quando poi provo a premere il tasto HOME per ri-accendere lo schermo, il telefono è completamente spento e devo ri-accenderlo con il tasto a destra come fosse una normale accensione(tenendolo premuto dagli 8-10 secondi)!!Lo stesso problema lo riscontro nel momento in cui manualmente, a telefono acceso, cerco di bloccarlo con il tasto destro(di accensione spegnimento).
    Tali problemi NON si presentano se il telefono è collegato a pc tramite cavo usb.Lo schermo si spegne ma poi basta cliccare sul tasto HOME per ri-attivarlo normalmente.
    Ho provato a rimuovere la scheda sd e tramite il comando, IMPOSTAZIONI->Backup e ripristino->Ripristina dati di fabbrica,a ripristinare tutto come era in principio ma nulla,il problema persiste(la sd non è stata re-inserita)!!

    Vi allego le informazioni che ottengo tramite il comando *#1234# magari possono essere di aiuto per qualche suggerimento da parte di qualcuno con il telefono con la stessa Versione(dovrebbe essere Rumena):
    AP:S7562XXALJ4
    CP:S7562XXLJ3
    CSC:S7562OXFALJ1


    Versione Android:4.0.4
    Collegandolo al pc tramite Kies mi dice inoltre che la versione kernel è aggiornata....

    Detto cio non so cosa altro fare...l'unica speranza è che qualcuno di voi possa aiutarmi!!
    Mi scuso per essermi dilungato e Vi ringrazio anticipatamente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy