CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 205
Discussione:

[ROM] PMP Ultra ROM (Galaxy S-DUOS S7562)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho provato ad installare questa ROM sul mio S7562 ma ho notato che l'unica versione che mi funziona è la 4.5.2 ^^" Invece dalla 5 a salire, quando sono alle impostazioni iniziali di Samsung mi crasha proprio impostazioni e non mi fa usare niente ^^"
    Secondo voi da cosa dipende?
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il firmware che suggeriscono le istruzioni è quello giusto? Poi le cose che non potrebbero andare sono tante... Leggendo qua e là c'è chi si trova bene chi no, ogni terminale ha una storia a se sembra... Io l'ho provata tutto funzionava ma dopo un po' rallentava il terminale peggio della rom originale...

    Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcos7562 per il post:

    mic87xp1 (09-08-14)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, sbagliavo in una cosa. Facevo i wipe prima di installare la rom ^^".
    Comunque hai ragione, questa rom a lungo andare rallenta a volte più di quella di stock ^^" Mi son trovato bene con la Silver Nexus con Kernel Silver Nexus ^^"
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  7. #195
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic87xp1 Visualizza il messaggio
    Si, sbagliavo in una cosa. Facevo i wipe prima di installare la rom ^^".
    Comunque hai ragione, questa rom a lungo andare rallenta a volte più di quella di stock ^^" Mi son trovato bene con la Silver Nexus con Kernel Silver Nexus ^^"
    Benissimo, l'ho appena installata... ^___^'
    Proprio perchè il telefono rallentava... vedremo:


    Io l'ho messa (sul cell di mia madre) proprio perchè nel tempo rallentava a livelli insopportabili.
    A questo punto chiederei due cose agli esperti/veterani:

    -lo swap memoria interna/esterna, a cosa serve? Per evitare il messaggio "memoria piena"? Tra l'altro il cellulare in questione ha ben poca roba installata/memorizzata...
    -pensavo che le rom custom servissero principalmente per evitare i disagi delle stock, tipo quello dei rallentamenti e della memoria piena... cosa consigliate? Altre rom?

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho installato l'ultima versione di questa rom sul telefono di un amico, ma non vedo i pulsanti di selezione sim. Sapete se si possono aggiungere in qualche modo?

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rom, ma in poche parole dovrei scaricare dalla 4.0 fino alla 8?

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    Io ho installato la pmp e mi son trovato benissimo fino alla 8.0 stasera ho avuto la brutta idea di passare alla 8.1 e...... boot loop
    ho provato ad entrare in cwm recovery e a fare tutti i wipe (ma proprio tutti) e niente ancora boot loop

    ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ma non ha avuto risposta o forse ha risolto e non è più intervenuto
    Qualcuno ha qualche idea? Grazie anticipatamente a tutti.

    edit: come non detto ne sono uscito riflashando una rom originale. Sempre grazie alle ottime guide di JOHN
    Ultima modifica di jonn; 16-04-15 alle 00:59

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, questa mattina avendo un po' di tempo libero son ripartito dal riflashare una stock firmware e poi di nuovo ad installare la pmp....
    tutto liscio fino alla versione 8 quando poi vado ad aggiornare alla 8.1 ..... di nuovo in boot loop
    Essendo un niubbo ho solo notato che nella 8.1 durante l'installazione si parla anche di aggiornamento kernel una cosa tipo Ba2x.
    Non sapendo nulla in merito io ho spuntato ingenuamente su si aggiorna e da li forse l'errore che porta al loop
    Che strazio .....

    P.s. prima di ogni aggiornamento quando si entra in cwm è necessario fare sempre i wipe prima di installare da sd???

    p.p.s quando l'installazione della pmp chiede di swappare la sd voi che avete messo???

    edit:
    riprovando tutto da capo ho installato la 8.1 senza aggiornare il kernel BA2x e sembrerebbe funzionare....
    però adesso un nuovo problema: non mi fa accedere al mio account google mi dice sempre che sia la user che la psw è errata (e ovviamente dopo innumerevoli tentativi non lo sono)
    con l'account samsung non ci sono problemi ma con quello google non c'è verso di accedere!!!
    qualcuno con la stessa disavventura anche a distanza di un anno???

    riedit:
    ho scoperto che se avete un account google con l'accesso in due passaggi tramite codice telefonico non si riesce ad inserire l'account sui dispositivi android.
    So di essere palesemente OT con questo argomento e forse ho scoperto l'acqua calda ma comunque mi andava di condividerlo visto che ci ho sclerato diverse ore a provar ad accedere al mio account inutilmente
    Ultima modifica di chris983; 17-04-15 alle 00:49 - Motivo: riprovata la 8.1

  12. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi devo flaschare per la prima volta questa rom, parto dal firmware stock samsung. Premesso ciò che versione devo flashare per prima? (ps. voglio evitare di cambiare kernel)

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy